Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 22 Dicembre
Scarica la nostra app
Segnala

Temporali Nord-Est, fenomeni localmente intensi su Veneto e Friuli

centro meteo italiano

Maltempo al Nord-Est: nelle prossime ore attesa ancora pioggia e temporali soprattutto tra pomeriggio e sera su Veneto e Friuli.

[new_royalslider id=”13811″]

Temporali Nord-Est, fenomeni localmente intensi su Veneto e Friuli, 5 Settembre 2015 – Ancora maltempo sulle Regioni del Nord, soprattutto al Nord-Est nelle prossime ore quando sono previsti nuovi temporali, anche intensi, in particolare su Veneto e Friuli. Al momento un forte temporale sta interessando da diverse ore la Lombardia con accumuli anche oltre i 50 mm, mentre sul resto del Nord-Ovest i cieli sono sereni o poco nuvolosi. Nuvolosità diffusa invece al Nord-Est con piogge sparse, localmente intense sul Veneto. Nel corso delle prossime ore tenderà a migliorare al Nord-Ovest mentre avremo ancora maltempo al Nord-Est. Al pomeriggio sviluppo di temporali anche intensi tra Veneto e Friuli, fenomeni anche su Emilia e Trentino Alto Adige. Possibili accumuli fino a 30-50 mm su alte pianure e zone prealpine di Veneto e Friuli. In serata ancora fenomeni ma la tendenza è poi verso un generale miglioramento anche sulle Regioni di Nord-Est.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Francesco Cibelli

Laureato in Fisica dell'Atmosfera e meteorologia all'università di Roma Tor Vergata entro a far parte del team di CentroMeteoItaliano.it nel 2014 come meteorologo. Mi occupo giornalmente di previsioni meteo e bollettini ma anche della gestione dei modelli di calcolo per l'atmosfera e per il mare.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto