Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 30 Giugno
Scarica la nostra app
Segnala

Vasco Rossi Tour 2021, annunciate le nuove date della tournèe: meteo Italia oggi

Vasco Rossi tour 2021, il rocker di Zocca annuncia le nuove date del prossimo tour: le previsioni meteo Italia

Vasco Rossi Tour
Vasco Rossi Tour 2021, biglietti e calendario
1 di 2
  • Diamo uno sguardo alle previsioni meteo Italia per la giornata di oggi, venerdì 29 maggio 2020

    Al Nord, al mattino nuvolosità irregolare su tutti i settori con piogge sparse specie su Piemonte, Liguria ed Emilia Romagna, più asciutto altrove. Al pomeriggio tempo instabile con acquazzoni sparsi su Alpi ed Emilia Romagna, poco nuvoloso altrove. In serata tempo in miglioramento con nubi sparse e schiarite, residue piogge su Veneto e Friuli. Temperature minime e massime stabili o in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti orientali o nord-orientali. Mari mossi o molto mossi. Al Centro, al mattino molte nuvole con piogge e temporali sparsi specie su Toscana, Umbria e Marche. Al pomeriggio fenomeni in estensione a tutte le regioni, localmente anche a carattere di temporale. In serata residue piogge specie su Lazio e Abruzzo, migliora altrove. Temperature minime in aumento e massime in calo. Venti deboli o moderati dai quadranti nord-orientali. Mari poco mossi o localmente mossi. Al Sud e sulle Isole, al mattino tempo stabile su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi sulle regioni Peninsulari, sole prevalente altrove. In serata ancora piogge su Campania, Molise, Puglia e Basilicata, sereno o poco nuvoloso altrove. Temperature minime e massime stabili o in aumento. Venti deboli o moderati dai quadranti sud.

    Vasco Rossi Tour 2021, ecco le prime date

    Lo scorso 18 maggio dopo che il governo aveva vietato con decreto legge gli assembramenti anche in vista dell’estate 2020, Vasco Rossi aveva già preannunciato che a breve avrebbe reso pubbliche le date del nuovo tour. Sappiamo che quest’estate non sarà possibile assistere ai grandi spettacoli dal vivo, al fine di evitare assembramenti e nel pieno rispetto delle normative sul distanziamento sociale per arginare i contagi da Coronavirus. Con un post sul proprio profilo social, Vasco Rossi ha preannunciato adesso le date del tour evento che si terrà nel 2021. Il Tour si chiamerà  ‘Vasco Non Stop Live Festival 2021’.

    Vasco Rossi Tour 2020, calendario

    VASCO NON STOP LIVE FESTIVAL 2021:
    13 GIUGNO 2021 – I-DAYS Milano
    18 GIUGNO 2021 – FIRENZE ROCKS (Visarno Arena)
    22 GIUGNO 2021 – IMOLA (Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari)
    26 GIUGNO 2021 – ROCK IN ROMA (Circo Massimo)
    27 GIUGNO 2021 – ROCK IN ROMA (Circo Massimo)”

  • Vasco Rossi Tour 2020: la gestione dei biglietti

    Ovviamente si tratta solo di alcune delle date. E’ possibile che altre date si possano aggiungere nelle prossime settimane. Rimangono due le date al circo Massimo di Roma che si preannunciano già memorabili e che sono le vere date del tour da cerchiare in rosso. Per questi concerti sono già 360 mila i biglietti venduti in totale. Chi vorrà rinunciare potrà rivendere il proprio biglietto sulla piattaforma dove lo ha acquistato. Sicuramente non mancheranno gli acquirenti. Si potrà richiedere anche l’emissione di un voucher dello stesso valore del biglietto acquistato per futuri acquisti di biglietti per eventi live.

1 di 2

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Chitarrista per hobby, coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per alcuni siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia grande passione innata per il giornalismo. Amo scrivere di politica, economia (adoro i testi di Stigliz e i saggi di Rampini), salute, attualità e sport. Spero di poterne fare un mestiere in grado di darmi stabilità e certezze. L'idea che ho della vita la condenso in una metafora tratta dal volley: se la vita ti pone davanti ad un muro, affrontalo con le mani alzate...

SEGUICI SU: