Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 19 Marzo
Scarica la nostra app

OnePlus Nord 2, caratteristiche, data d’uscita e prezzo del nuovo smartphone

Presentazione e data uscita nuovo OnePlus Nord 2: caratteristiche e prezzo

OnePlus Nord 2, caratteristiche, data d’uscita e prezzo del nuovo smartphone
OnePlus Nord 2, caratteristiche, data di uscita e prezzo del nuovo smartphone (Foto Youtube)

OnePlus Nord 2, caratteristiche, data di uscita e prezzo del nuovo smartphone

Tra poco uscirà sul mercato il nuovo smartphone OnePlus Nord 2. Si tratta di un cellulare di fascia media. Il look sarà davvero molto simile a quello di OnePlus 9. La tripla fotocamera posteriore avrà molto in comune con quel modello. Le colorazioni dovrebbero essere due: la Grey Sierra e la Blue Haze. Non manca nemmeno l’alert slider laterale ormai tipico di OnePlus. Leggi anche: iPhone 13, sarà in vendita anche in colorazioni inedite: data uscita e prezzo

Quando verrà presentato?

Lo smartphone OnePlus Nord 2 verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 luglio e la sua commercializzazione è attesa anche in Italia. Il primo OnePlus Nord è riuscito ad imporsi nella fascia media grazie a un ottimo rapporto tra dotazione hardware e prezzo di listino al di sotto dei 400 euro. C’è quindi grande curiosità per capire come l’azienda deciderà di posizionare il modello che lo andrà a sostituire. Vediamo di seguito quanto potrebbe costare in Italia questo modello. Leggi anche Xiaomi Mi 12, rumors, caratteristiche, data uscita e prezzo.

Il prezzo

I prezzi che sono filtrati riguardano il solo mercato indiano, ma possono darci comunque un riferimento. OnePlus Nord 2 sarà disponibili in due configurazioni di memoria: quella da 8 GB di RAM e 128 GB di storage costerà circa 363 euro, mentre quella da 12 GB di RAM e 256 GB di storage sarà venduta a poco meno di 400 euro, come riporta hdblog.it. OnePlus Nord al lancio in Italia costava 399 euro di listino, quindi questa cifra dovrebbe essere confermata anche per Nord 2. Sono attese conferme ufficiali. Leggi anche: Galaxy Z Fold 3 supporterà la S Pen Pro: ecco la data di uscita a il prezzo

Altre caratteristiche

Il nuovo Oneplus Nord 2 avrà un display sAMOLED FHD+ da 6,43 pollici, refresh rate 90 Hz. La fotocamera posteriore sarà da 50 MP Sony IMX766, quella anteriore Sony IMX616 da 32 MP. Batteria da 4.500 mAh, ricarica rapida da 65W. Queste le dimensioni: 160 x 73,8 x 8,1 mm.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto