Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2024, da Leone a Scorpione: tensioni in vista per la Vergine

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì 15 marzo: Venere renderà lo Scorpione più conciliante nei rapporti con gli altri

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2024, da Leone a Scorpione: tensioni in vista per la Vergine
Oroscopo Paolo Fox 15 marzo 2024, da Leone a Scorpione

Le previsioni astrologiche dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di venerdì: Leone, cercate di moderare le spese

L’appuntamento giornaliero con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, si rinnova anche per questo inizio di weekend per illustrarci le dinamiche astrologiche relative alla giornata di oggi, venerdì 15 marzo 2024, per amore, salute e lavoro. In questo articolo potrete consultare le previsioni astrologiche che Fox svela quotidianamente nelle sue rubriche su radio e tv. Sono disponibili sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Tensioni in famiglia per i Leone, occhio anche alle spese. Contrasti e tensioni della Vergine con le persone amate.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 15 marzo 2024: LEONE

Giove dissonante potrebbe portare tensioni in famiglia soprattutto per questioni legate alla gestione dei soldi o ad altri aspetti pratici. Dovrete cercare di gestire il vostro denaro con parsimonia, evitando inutili spese. In questo momento non vi è possibile fare passi più lunghi della gamba, meglio giocare sulla difensiva. La posizione di Venere, decisamente molto positiva. aiuterà soprattutto coloro che stanno cercando l’anima gemella. Nuovi incontri in arrivo. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Sarà un fine settimana piuttosto agitato quello che vi attende, anche a causa dei capricci delle stelle che renderanno frizzante e insidioso il dialogo con le persone che vi circondano. Forse avete la percezione che qualcuno  vi abbia fatto un torto o non abbia rispettato alcuni obblighi nei vostri confronti. il fatto di non sentirvi rispettati, vi manda un po’ su di giri e vi fa sentire un po’  irrequieti. Cercate di reagire con prudenza e maturità.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per la VERGINE

Casa, lavoro e spese saranno tra i temi più dibattuti in famiglia. Potrebbero nascere dei contrasti o delle tensioni con le persone che amate. Le stelle vi consigliano di moderare i toni, evitando scenate o colpi di testa che potrebbero peggiorare le cose. Ci saranno delle tensioni soprattutto nelle coppie in cui uno dei due sta portando avanti dei progetti importanti. Magari la gelosia del partner potrebbe essere il vero problema da risolvere.

Le previsioni astrali per la BILANCIA

La giornata odierna potrebbe portare ancora tensioni nelle relazioni interpersonal. Magari ci sarà qualcuno che proverà ad infastidirvi o che per lungo tempo vi ha tenuto sotto scacco. Adesso sarete voi che vorrete togliervi il sassolino dalla scarpa, dicendo chiaramente in faccia quello che pensate, senza alcun timore reverenziale. Forse siete arrivati al limite della sopportazione e non intendete più trascinare avanti delle situazioni inaccettabili.

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

La posizione di Venere vi rende decisamente più affabili e più inclini a vivere i sentimenti con maggiore coinvolgimento. Secondo l’Oroscopo del giorno, adesso siete disposti a seppellire l’ascia di guerra, soprattutto se recentemente sono nate tensioni in famiglia o nei rapporti con il partner. L’unico neo rimane la gestione dei soldi che presenta aspetti molto problematici soprattutto per chi ultimamente ha lavorato saltuariamente.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto