Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 24 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, lunedì 24 aprile 2023, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci)

Oroscopo Branko oggi, lunedì 24 aprile 2023: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni dell’Oroscopo Branko per la giornata di oggi, lunedì 24 aprile 2023, riguardo i segni da Ariete a Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di domani, lunedì 24 aprile 2023, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano trovate anche le attese anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, 24 aprile 2023: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: Potresti ricevere notizie di persone che sono stati importanti nel tuo passato. L’umore è quello giusto per fermati a pensare ai tuoi trascorsi. Devi prendere una decisione tenendo in considerazioni gli errori commessi nel passato. In questo modo capirai subito qual è la strada giusta da intraprendere e percorrere per consentirti di fare un salto di qualità.

TORO: Più clemenza con gli errori commessi sul lavoro. I ritardi possono essere frustranti, ma saranno di lieve entità. Utilizza la tua energia per mettere fine ad alcune questioni. Evita di approfondire discussioni e pensa ad agire. Sii sincero col partner, se sei single usa un po’ di autocritica. Fai sempre il punto della situazione in generale.

GEMELLI: A volte ritornano, parliamo delle vecchie fiamme. Il tuo atteggiamento è ottimista e ti fa vedere le cose in modo più positivo. Ti senti utile e la cosa ti soddisfa. Avverti il bisogno di avee una maggiore sicurezza emotiva. Il cielo ti sorride, se sei single non diventare pessimista.

Oroscopo Branko oggi, 24 aprile 2023: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Sei un po’ esigente, ma non hai problemi nel motivare e convincere gli altri. Hai modo di distinguerti. Cominci a maturare delle idee che man mano diventeranno più chiare al fine di mettere in piedi un nuovo progetto. Rallenta la tua audacia, rischi di andare troppo lontano nella tua relazione. Metti più razionalità nei tuoi pensieri ed esprimiti in tal senso.

LEONE: Difficile evitare ritardi nei trasporti e comunicazione confuse. Rallenta e sii più attento per evitare di commettere errori nel lavoro. Ciò ti aiuta anche a studiare il passato o completare progetti già iniziati. Concentrati sulla stabilità e osserva le cose nei loro dettagli.

VERGINE: Lo sai di essere un buon mediatore e ciò ti consente di evitare conflitti che potrebbero sorgere intorno a te. Agisci sui tuoi piani, hai la giusta mentalità per farlo. Pensa postivo e segui il tuo intuito. Ci sono degli ostacoli sociali da non sopravvalutare, non farti scoraggiare da rifiuti o dubbi, vai avanti!

Oroscopo Branko oggi, 24 aprile 2023: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Le tue idee sono chiarissime e puoi comunicarle con facilità. E’ preferibile rivedere alcune decisioni prese in passato, la tua determinazione ti permetterà di guardare le cose da un punto di vista diverso. Non manca la passione che ti fa pensare a ciò che desideri. Sei sulla strada del successo, la risposta arriverà a giugno.

SCORPIONE: In questa giornata puoi trovare le soluzioni ad alcuni problemi. Qualcosa di inatteso potrebbe accadere. Accetta i cambiamenti che avvengono intorno a te, ti faranno stare bene. L’amicizia è importante e ti rende più sicuro e forte. Venere ti aiuta a mettere ordine nei tuoi affari. Hai la capacità di trovare i mezzi per trasformare i sogni in realtà.

SAGITTARIO: E’ un buon periodo per concludere progetti di gruppo. Le preoccupazioni diminuiscono e ciò ti consente di fare un passo avanti su una questione ancora in sospeso. I consigli che ricevi confermano che sei nella giusta direzione, continua così. La tua sicurezza emotiva è la priorità. Devi divenire indispensabile agli occhi del tuo partner e riceverai il riconoscimento che ti aspetti.

Oroscopo Branko oggi, 24 aprile 2023: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Vorresti stare lontano da tutto, non farti coinvolgere in compiti troppo gravosi. Ci sono tensioni tra le persone. Puoi chiedere un aiuto da fuori. Non è la giornata giusta per il lavoro né per l’amore, inutile aprire dialoghi profondi con il partner, devono passare un paio di giorni.

ACQUARIO: Ottime notizie in arrivo. Diventi ottimista e la fortuna sarà con te. Metti uno stop ai pensieri e lasciati andare all’azione. La tua coscienza è pulita e si capisce dal buonumore. I problemi possono essere superati se li vedi come piccoli ostacoli. Dovresti gestire il tempo in modo migliore.

PESCI: Non sei soddisfatto dell’ambiente in cui ti trovi. Non sei a tuo agio, vuoi evadere e sprigionare ciò che senti. Concentrati sui tuoi affari personali. Hai tempo di caricare le batterie e fuggire dalla routine. Finalmente entri nella realtà e tutto diviene più chiaro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto