Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024: Cancro, servono chiarimenti urgenti con gli altri

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko di oggi, 8 marzo 2024: Pesci, lasciate la porta aperta a nuove possibilità professionali

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024: Cancro, servono chiarimenti urgenti con gli altri
Oroscopo Branko 8 marzo 2024

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questa giornata dedicata alla Festa delle Donne, si rinnova l’appuntamento con la nostra immancabile rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko. Su questa pagina sono disponibili le anticipazioni per la giornata di oggi, venerdì 8 marzo 2024, per amore, salute e lavoro per i dodici segni dello zodiaco che Branko pubblica quotidianamente su radio e tv. Su Centro Meteo Italiano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: ci sono delle situazioni complesse dalle quali non sapete come uscirne. Magari sarebbe importante ricorrere all’aiuto di una persona importante per trovare la giusta soluzione ai vostri problemi. Dovreste evitare di chiudervi in voi stessi, aprendovi agli altri e a nuove soluzioni che prima non avevate pensato.

TORO: la Luna dissonante potrebbe rappresentare un bel problema per voi, soprattutto a livello fisico. Cercate di sfruttare questo fine settimana per riposare di più e per ritemprare il vostro spirito. Qualche piccolo malanno o qualche acciacco potrebbe frenare i vostri piani facendovi spostare un evento importante.

GEMELLI: state facendo dei progressi importanti nella vostra vita professionale e lavorativa. Ci sarà l’opportunità di seguire un corso o un master che saranno molto importanti per raggiungere le agognate mete. Sono in arrivo delle gradite sorprese anche a livello economico.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, ci sono alcune questioni delicate da risolvere con alcune persone che vi hanno creato dei problemi ultimamente. Cercate di charire tutto adesso, perchè rimandare non potrebbe fare altro che rendere la situazione ancora più problematica.

LEONE:quando la Luna è opposta come avverrà nella giornata di oggi, il rischio di entrare in collisione con gli altri potrebbe aumentare a dismisura. Cercate di mantenere la calma e di non esacerbare gli animi soffiando sul fuoco delle polemiche. Meglio tenere un basso profilo e agire con diplomazia.

VERGINE: nel lavoro servirà maggiore iniziativa per poter centare gli obiettivi che vi siete prefissati. Non è questo il momento di tirare il freno a mano, anzi è il momento di accelerare e di essere più intraprendenti. Solo così potrete finalmente togliervi quelle soddisfazioni che meritate da tempo.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: queste stelle baciano soprattutto il lato sentimentale della vostra vita. Ci sono tutte le condizioni per innamorarvi ancora, soprattutto se provenite da una dolorosa separazione. Cercate di non tenere per voi le emozioni che provate per il partner, ma usate parole sincere senza usare filtri.

SCORPIONE: Luna e Venere in aspetto contrario non depongono a vostro favore. Qualcuno potrebbe ricevere delle provocazioni in famiglia alle quali sarebbe meglio non rispondere. E’ il caso di mantenere un atteggiamento sempre diplomatico, evitando brusche reazioni che non portano da nessuna parte.

SAGITTARIO: questa è la giornata giusta per conoscere gente nuova e allargare la cerchia delle vostre amicizie. Potreste conoscere una persona molto interessante che potrebbe rappresentare per voi un vero punto di riferimento in futuro. Non mettete limiti alla provvidenza, soprattutto se siete ancora single.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 8 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: ultimamente avete alzato troppo le difese nei confronti degli altri. Adesso è giunto il momento di abbassarle e di aprirvi al confronto con serenità e pacatezza. Non è questo il momento di inasprire gli animi, anche perchè a perderci sarete soltanto voi. Evitate di rimanere trincerati nella vostra corazza.

ACQUARIO: Luna, Marte e Venere dalla vostra parte, non faranno altro che rendere l’amore ancora più elettrizzante ed emozionante. Per questa ragione dovrete cercare di essere estremamente positivi, soprattutto in questo fine settimana. Non è il caso di continuare a pensare ai problemi legati al lavoro: rilassatevi e godetevi la famiglia.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, i prossimi mesi saranno molto intensi dal punto di vista professionale. Adesso ci sono tutte le condizioni per preparare il terreno per un futuro radioso. Evitate quelle preclusioni mentali che potrebbero frenare le vostre ambizioni e apritevi verso nuovi orizzonti professionali.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto