Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024: Mercurio dissonante per i Gemelli

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko di oggi, 5 marzo 2024 da Ariete a Pesci: Acquario, cercate di mettere da parte le negatività

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024: Mercurio dissonante per i Gemelli
Oroscopo Branko 5 marzo 2024

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di domani

Anche per questa giornata di martedì si rinnova l’appuntamento con la nostra immancabile rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Branko.Vi illustreremo su questa pagina le anticipazioni per la giornata di domani, martedì 5 marzo 2024, per amore, salute e lavoro per i dodici segni dello zodiaco che il noto astrologo divulga ogni giorno su radio e tv. Su Centro Meteo Italiano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali.

Gli Ariete non devono perdere la bussola ma devono restare calmi. Qualche problema in amore per i Cancro. Ai Bilancia conviene fare buon viso a cattivo gioco. Per i Pesci arriva un quadro astrale favorevole.

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024, Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: la Luna in aspetto negativo potrebbe causarvi qualche contrattempo o qualche ritardo. Cercate di non perdere la bussola e di mantenere i nervi saldi. La posizione di Mercurio potrebbe indurvi a parlare a sproposito creando dei danni a voi stessi. Meglio cercare di rimandare le discussioni importanti.

TORO: la Luna e Mercurio in aspetto positivo vi indurranno ad esplorare nuovi orizzonti anche dal punto di vista professionale. In genere voi siete contrari ai cambiamenti, ma in questo momento avvertite la necessità di fare cose nuove e stimolanti anche per crescere dal punto di vista economico.

GEMELLI: Mercurio dissonante potrebbe essere foriero di discussioni animate in famiglia che potrebbero riguardare una proprietà o qualcosa di condiviso. Cercate di mantenere la calma ed evitate di reagire bruscamente se qualcuno la pensa diversamente da voi. A volte fare buon viso a cattivo gioco è segno di maturità.

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: secondo l’Oroscopo del giorno, la Luna in opposizione potrebbe causarvi qualche grattacapo, soprattutto in amore. Qualche ex potrebbe tornare a bussare alla vostra porta, forse per chiedervi del denaro o qualche favore. Forse cova ancora del rancore e per questo motivo potrebbe diventare un bel problema.

LEONE: a volte un po’ di sano realismo potrebbe aiutarvi ad affrontare la vita con più positività. Siete troppo presi da voi stessi e dai vostri progetti, ma la vostra ambizione potrebbe diventare un’arma a doppio taglio. Meglio essere concreti e realisti e cercare di accontentarsi di ciò che si ha, piuttosto che correre inutili rischi.

VERGINE: la Luna in Capricorno allenterà le pressioni e le tensioni con il partner. Sarete tentati dall’idea di compiere un gesto generoso nei confronti delle persone che amate, anche per far capire loro quanto le volete bene. Anche un piccolo gesto che simboleggia l’amore sarà particolarmente apprezzato.

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: la Luna in quadratura potrebbe causarvi qualche disagio a livello familiare. Siete persone tradizionalmente equilibrate e mature ed è proprio su questo che dovrete fare leva anche per ritrovare il giusto spirito. Non è il caso di infervorarvi per questioni di poco conto. Meglio far buon viso a cattivo gioco.

SCORPIONE:Mercurio in Pesci vi renderà particolarmente persuasivi e convincenti nel lavoro. Chi deve chiudere un accordo riuscirà a strappare delle condizioni molto vantaggiose. In questo momento è proprio la sfera legata agli affari quella che potrebbe darvi maggiori soddisfazioni. In amore le cose continuano ad andare a rilento.

SAGITTARIO: è un periodo molto fertile per gli affari. Ci saranno da concludere degli accordi molto vantaggiosi che vi aiuteranno a ritrovare la giusta armonia anche con voi stessi. Sarete particolarmente orgogliosi dei risultati che state ottenendo e potrete riscuotere parecchi soldi, se riuscirete ad essere intraprendenti.

Oroscopo Branko oggi, martedì 5 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Mercurio in Pesci rappresenterà un’ottima risorsa per riuscire a ritrovare l’armonia interiore ma anche per trovare nuove idee in ambito professionale. Anche se nelle scorse ore siete rimasti un po’ fermi al palo, adesso ci saranno tutte le condizioni per ripartire.

ACQUARIO: adesso ci saranno le condizioni astrologiche per mettere a parte tutte quelle pressioni e quelle negatività che per lungo tempo hanno condizionato il vostro umore. Cercate di non farvi circondare di persone negative che provano a frenare le vostre amhizioni. Meglio attorniarsi di persone costruttive e sincere.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, finalmente avrete un quadro astrale molto favorevole con quattro pianeti a vostro sostegno. E’ il momento di tirare fuori la vostra grinta per dimostrare agli altri quanto valete realmente. Tirate fuori dal cassetto le vostre idee e quei progetti che vi stanno realmente a cuore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto