Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022 per amore, salute e lavoro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata del 14 settembre 2022: l'Acquario energico e determinato

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022 per amore, salute e lavoro
Oroscopo Branko 14 settembre 2022

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello zodiaco per la giornata di oggi

Anche per questo mercoledì 14 settembre torna l’appuntamento con le stelle dell’Oroscopo di Branko che ci sveleranno le previsioni per i dodici segni. Potrete consultare su questa pagina le anticipazioni astrologiche, da Ariete a Pesci, per amore, salute e lavoro. Su Centrometeoitaliano troverete ogni giorno le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. L‘Ariete è alle prese con una giornata un po’ fiacca. Il Cancro può allargare il giro delle amicizie in questa fase. La Bilancia deve riposare un po’ di più per riuscire ad affrontare i problemi. Il Capricorno in questa fase non deve alimentare polemiche.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022

ARIETE: la giornata di oggi sarà piuttosto fiacca sul piano delle energie. Forse hai speso tanto negli ultimi giorni e adesso sei con la spia in riserva. Qualche indecisione di troppo sul lavoro potrebbe causarti una battuta d’arresto.

TORO: dovresti cercare di darti una mossa concreta per uscire dal torpore che ti avvolge. Forse la monotonia sta avendo la prevalenza su tutto e questo non ti conforta affatto. Dedicati ad una attività fisica per ritrovare l’armonia con il tuo corpo.

GEMELLI: quanto ti senti così energico e positivo finisci per apparire perfino egocentrico agli occhi degli altri. Cerca di essere più umile, altrimenti potresti ferire qualcuno.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: in questo periodo sono favorite soprattutto le relazioni sociali. Ci saranno tutte le condizioni per allargare la cerchia delle vostre amicizie. Avreste bisogno di riposare un po’ di più anche perchè siete troppo presi dal lavoro.

LEONE: se dovete scegliere qualcuno con cui confidarvi, cercate di fidarvi solo delle persone più leali e sincere. I tuoi errori legati al passato ancora ti perseguitano, ma almeno ne stai prendendo coscienza.

VERGINE: le tante preoccupazioni che ti attanagliano, potrebbe finire per crearti dei problemi e per distrarvi dalle cose che contano di più. Forse avreste bisogno di riposare un po’ di più e di dedicarvi ad hobby per svuotare la mente.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: se non riposerai, difficilmente riuscirai a ritrovare il bandolo della matassa. Forse stai riposando poco o male, per riprenderti dovresti concederti una pausa dal lavoro.

SCORPIONE: se stai lavorando ad un progetto importante che ti sta a cuore, dovrai cercare di fidarti solo del tuo istinto evitando di farti condizionare da persone che ne sanno meno di te. Favorite le relazioni sociali.

SAGITTARIO: la grinta e la determinazione di questo periodo, potrebbe aiutarti a superare ogni ostacolo. Sei come un treno in corsa che nessuno può fermare, approfittane per porti obiettivi ambiziosi.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 14 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: non è questo il momento di attaccare bottone con gli altri o di alimentare le polemiche. Alcune questioni inutili potrebbero farti perdere del tempo prezioso. Cerca di dedicarti solo alle cose che contano.

ACQUARIO: siete molto energici e determinati, ma anche impegnati nel corteggiamento di una persona che vi piace molto. Il consiglio delle stelle è quello di fare un po’ più di attività fisica.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, la giornata odierna sarà molto energica e stimolante. Per raggiungere determinati obiettivi occorre sempre avere prudenza e pazienza. Per togliersi belle soddisfazioni, c’è sempre tempo: non forzate gli eventi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto