Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, amore, salute e lavoro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni dello Zodiaco: periodo di grandi trasformazioni per il segno del Toro

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, amore, salute e lavoro
Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2022, da Ariete a Cancro

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di mercoledì 14 settembre 2022

Si rinnova la rurbica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo avete a disposizione le previsioni per la giornata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Le anticipazioni sono tratte liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 14/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete deve pensare di più a se stesso senza preferire sempre gli altri. Il Toro avrà una maggiore forza grazie alla Luna nel segno, i Gemelli avranno il supporto di Marte e Mercurio. Il Cancro ha iniziato una fase di revisione della propria vita dalla fine della primavera.

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre 2022 segno ARIETE

Spesso tendi a mettere da parte le tue esigenze per pensare agli altri, finendo per trascurare i tuoi interessi e la tua salute. Il consiglio delle stelle è quello di curare maggiormente la tua forma fisica che ultimanente hai trascurato per dedicarti principalmente alle questioni pratiche ed economiche. Nel corso delle prossime settimane potrebbe esserci qualche piccolo problema di salute a complicarti la vita. I progetti che partono adesso potrebbero essere baciati soprattutto dal pianeta Giove che sosterrà le vostre idee e le vostre intuizioni. La grande considerazione che avete di voi stessi e delle vostre idee vi aiuterà a raggiungere importanti traguardi. Ecco le previsioni del 14/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, ecco come proseguirà la settimana

State iniziando a pensare all’autunno, ai progetti (sia lavorativi che familiari) e a tutto ciò che riguarda la vita quotidiana; le vacanze ormai sono finite quindi è tempo di tornare operativi e voi non vedete l’ora di espandervi. Le vostre mire sono ben risposte ma attenti a non mettere troppa carne al fuoco, il rischio è quello di creare confusione. Vi sentite iper dinamici, desiderosi di praticare sport (se vi piace e potete) e in generale tenervi impegnati e in movimento, pronti ad affrontare impegni su impegni. Piacevolissime sorprese vi attenderanno nel weekend, per celebrare insieme a voi una fine estate che ha ancora molto da offrire.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

La Luna nel segno vi darà una maggiore forza e vi consentirà di iniziare una nuova fase, decisamente molto interessante, della vostra vita. Nel corso degli ultimi anni, molto equilibri della vostra vita si sono spostati in maniera decisa. E’ cambiato l’elenco delle vostre priorità e anche voi stessi siete cambiati. Si è aperta una fase di revisione delle vostre amicizie e delle vostre frequentazioni e ciò che in passato per voi è stato importante, adesso non lo è più. Luna e Venere in ottimo aspetto non faranno altro che aumentare la vostra capacità di azione. Anche l’amore tornerà finalmente protagonista.

TORO, come prosegue la settimana?

Il transito di Venere è molto bello in queste giornate, quindi andrebbe sfruttato per rimettersi in gioco e frequentare anche posti dove è più semplice fare conoscenza. In ambito lavorativo ci sono delle decisioni da prendere per la fine dell’anno. Tutti i progetti che nascono ora hanno la possibilità di prendere il volo.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 14 settembre per i GEMELLI

Marte e Mercurio in ottimo aspetto non faranno altro che aumentare la vostra capacità di azione, esaltando la vostra creatività e i vostri progetti. Mercurio, fra l’altro, è il pianeta che governa il vostro segno e che rappresenta anche la comunicazione e la socialità. Secondo l’Oroscopo di oggi, alcune questioni che riguardano la gestione della famiglia, continueranno ad essere la pietra della discordia nei rapporti con i familiari o con il vostro partner. Se frequentate persone dal carattere un po’ criptico o complicato, potrebbero nascere dei malintesi o delle incomprensioni.

Oroscopo Paolo Fox 14 settembre, segno del CANCRO

Dalla fine della primavera è iniziata una lenta fase di revisione della vostra cambiata che ha cambiato alcuni equilibri e ha creato nuova consapevolezze. Tutto quello che state facendo adesso, secondo l’Oroscopo del Giorno, potrebbe apparirvi precario o improvvisato. Non si può non dire che il caos regni sovrano nella vostra vita. Siete anche voi molto curiosi di sapere come finirà un progetto o come si evolverà una situazione di lavoro poco chiara. Ci sono state delle tensioni in amore che vi hanno portato a chiudervi in voi stessi. Forse sarebbe meglio un colloquio chiarificatore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto