Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni (da Ariete a Pesci)

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di oggi, domenica 24 luglio 2022

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: le previsioni per tutti i segni (da Ariete a Pesci)
Oroscopo Branko di domenica 24 luglio 2022: previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo trovate le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, domenica 24 luglio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Cosa accadrà nelle prossime ore secondo gli astri? Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono anche disponibili le anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni. Ariete in bilico tra buone idee e confusione in amore, tempo di riflessione per i Gemelli!

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Tante belle idee nella vostra testa, ma nel vostro cuore c’è molta confusione. C’è bisogno di fare chiarezza. Sul lavoro e nella vita siete sicuri di quello che fate: tutto procede a gonfie vele, senza particolari difficoltà.

TORO – Il vostro istinto sarà in grado di tirarvi fuori da una situazione difficile: cercate di seguirlo. Nei prossimi giorni sarete chiamati a prendere decisioni importanti: mantenete la calma e riposate di più per essere lucidi.

GEMELLI – Avete bisogno di un po’ di tempo per riflettere, per fare un viaggio dentro voi stessi. Se siete in difficoltà, chiedere aiuto non è un male: i consigli di chi vi circonda e vi vuole bene sono sempre preziosi.

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In questo momento vi sentite fragili e per questo, secondo l’Oroscopo di Branko, siete sempre sulla difensiva. Cercate di lasciarvi andare: confidatevi, apritevi con le persone che vi vogliono bene e così supererete questo periodo buio.

LEONE – Dopo tanta fatica siete finalmente riusciti a raggiungere un certo equilibrio interiore. Vi siete posti tanti obiettivi e un po’ alla volta riuscirete a raggiungerli. Cercate di riposarvi di più in vista del mese di agosto.

VERGINE – Queste stelle favoriscono le nuove conoscenze: la vostra cerchia, presto, si allargherà. Questo vi aiuterà a capire anche da che parte stare. Cercate di essere meno diffidenti.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Cercate di fare affidamento su voi stessi e su quello che sentite. Il vostro istinto sa cosa è meglio per voi: seguitelo e di sicuro non sbaglierete.

SCORPIONE – Le vostre intuizioni sono brillante e vi portano nella giusta direzione. Non abbiate paura: andate avanti così e le soddisfazioni, prima o poi, arriveranno.

SAGITTARIO – Siate aperti, disponibili e fiduciosi. Va bene pensare a voi stessi, ma dedicatevi anche agli altri: l’egocentrismo non sempre fa bene, così rischiate di infastidire qualche persona a voi cara.

Oroscopo Branko oggi, domenica 24 luglio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Il vostro umore è alle stelle e questa grande energia vi permetterà di raggiungere ogni obiettivo. Siete ottimisti e fiduciosi: così attirate solo cose belle.

ACQUARIO – È il momento, secondo l’Oroscopo di Branko, di concentrarvi su voi stessi e su ciò che è realmente importante per voi. Mettere da parte le cose banali.

PESCI – L’amore torna finalmente protagonista nella vostra vita. Nella giornata di domenica sarete in grado di risolvere i problemi e superare gli ostacoli. Tenetevi alla larga da inutili polemiche: non portano nulla di buono.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto