Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, giovedì 1 settembre 2022

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 1 settembre 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito trovate anche il quadro astrale di Paolo Fox per tutti i segni dello Zodiaco. Quali saranno i migliori e peggiori delle prossime ore? L’Ariete ha molta energia in questo giovedì. Il Cancro fa un po’ di fatica a tenere il passo nel lavoro. Vergine: c’è tanta stanchezza, le cose da fare sono troppe. Scorpione: è meglio essere prudenti in queste ore.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: buon inizio di settembre e la dimostrazione è questa giornata che parte in maniera grintosa, avete energia da vendere. Capi e referenti vi vedranno sotto un’ottima luce, approfittatene per godervi il momento e arrivare a ciò che desiderate!

TORO: cielo positivo per i sentimenti, se siete single fareste bene a guardarvi attorno perché sarebbe davvero un peccato sprecare il fascino che caratterizza la vostra persona in queste giornate di fine estate. Carpe diem!

GEMELLI: i liberi professionisti hanno buone possibilità di emergere, sul tavolo ci sono diversi progetti ma starà a voi barcamenarvi tra le offerte alla ricerca della soluzione più adatta alle vostre esigenze. Già avere una scelta è qualcosa, ora non fate quella sbagliata!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: state fronteggiando alcuni cambiamenti che riguardano il lavoro e c’è un po’ di fatica a tenere il passo. Cercte di fare le cose in modo graduale e senza affrettare i tempi, così facendo andrà tutto per il verso giusto!

LEONE: siete determinati e ambiziosi oltre che sapete perfettamente dove volete andare, con queste premesse è impossibile fallire o non superare eventuali difficoltà. Belle novità in arrivo per i liberi professionisti, favoriti i contatti con altre città.

VERGINE: siete stanchi perchè avete molte cose da fare, forse troppe, e magari poco tempo per lavorarci. In questo marasma dovete trovare del tempo per voi, non si può andare in burn out. Non abbiate paura di delegare a patto che siano persone fidate.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: bel cielo riguardo i sentimenti, per le coppie di lunga data non si esclude la possibilità di eventi importanti. L’autunno sarà ricco di novità interessanti e frizzanti, preparatevi sia mentalmente che fisicamente ad un’ultima parte di 2022 molto positiva!

SCORPIONE: siate prudenti e non strafate almeno fino alla sera, concentratevi solo sulle cose importanti e quelle che hanno una scadenza imminente. Partendo dalle priorità arriverete poi a tutto il resto con calma e tranquillità. Recupero in vista.

SAGITTARIO: stelle promettenti per quanto riguarda l’amore, se di recente avete conosciuto una persona carina coltivate il rapporto e andate avanti. Potreste rimanerne piacevolmente sorpresi… ma non illudetevi troppo presto! Procedete step by step.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 1 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: cielo positivo per le coppie, avete ritrovato complicità e magari anche la passione… In generale siete più rilassati e dall’esterno si vede tantissimo, ne beneficerà sia il vostro umore che i rapporti con gli altri. Aria di cambiamenti sul lavoro, siate ricettivi.

ACQUARIO: stelle intriganti in amore, i single non devono assolutamente perdere l’occasione per fare nuove conoscenze. Un’affettuosa amicizia potrebbe in realtà rivelarsi qualcosa di più, andate avanti e scoprite fin dove si può arrivare!

PESCI: vorreste avere più certezze in amore, se ultimamente avete catturato l’attenzione di qualcuno non siete pienamente convinti sul da farsi. Cercate di fare chiarezza in voi stessi stabilendo una scala di priorità, poi proiettatevi verso l’esterno!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto