Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 29 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 29 aprile 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko di oggi, giovedì 29 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 aprile 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, giovedì 29 aprile 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 29/4 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Giornata interessante per i Gemelli, favoriti gli incontri. Il Leone sta attraversando un periodo difficile: non mancherà, però, l’amore di chi vi circonda. Tanti impegni per la Bilancia, che sentirà lo stress. L’Acquario potrà andare fino in fondo nelle situazioni che risultavano molto stressanti fino a poco tempo fa.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 aprile 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – In questi giorni avete riscoperto dei lati di voi stessi che credevate perduti. Sfruttate questa situazione e apritevi a nuovi cambiamenti! TORO – Siete sempre creativi e ambiziosi ma a volte vi capita di stupirvi per vostre stesse idee. Sfruttate le vostre capacità al meglio e raccogliere frutti importanti! GEMELLI – Quella che potrebbe sembrare una giornata noiosa diventerà molto interessante grazie al vostro spiccato spirito di iniziativa. Favoriti soprattutto gli incontri!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 aprile 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – In queste 24 ore sarete meno introversi e più disposti a socializzare e stare con gli altri. Qualcuno è chiamato a una scelta interessante ma potenzialmente decisiva, vietato sbagliare! LEONE – Siete nel bel mezzo di un periodo difficile ma non dimenticate mai che potete contare sulle persone che vi amano. Dimenticate il passato, specialmente se doloroso, e andate avanti! VERGINE – C’è una responsabilità che non potete più ignorare, rimboccatevi le maniche e prendete in mano la situazione per risolverla una volta per tutte!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 aprile 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Pericolo stress in questa giornata piena di impegni, ma spesso proprio voi di questo segno avete dimostrato che sotto pressione riuscite ad esaltare al meglio le vostre capacità! SCORPIONE – Siete parecchio distratti e state rischiando di non portare a termine i compiti che vi sono stati assegnati. Cercate di riposare e tranquillizzarvi un po’! SAGITTARIO – Il presente vi interessa poco ultimamente, siete più proiettati verso il futuro. Per costruirlo al meglio però dovete risolvere tutte le questioni in sospeso!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 29 aprile 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Finalmente state abbandonando le questioni del passato che vi facevano più soffrire e potete guardare al futuro con un bagaglio emotivo più leggero. ACQUARIO – Ora avete la forza per andare fino in fondo nelle situazioni che vi hanno stressato negli ultimi giorni. Non mollate perché la costanza premia sempre! PESCI – La relazione con il partner deve fare un passo avanti, così come i contatti con qualcuno che vi piace: non abbiate paura di affrontare la questione o di dichiarare i vostri sentimenti!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto