Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 13 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci) per la giornata di lunedì 13 dicembre 2021

Oroscopo Branko di oggi, lunedì 13 dicembre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 dicembre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 13 dicembre 2021, per tutti i dodici segni zodiacali. Sul nostro sito sono poi disponibili le previsioni dell‘Oroscopo di Paolo Fox del 13/12 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. L’Ariete deve cercare di vivere appieno qualsiasi cosa. Il Leone si sente finalmente protagonista della sua vita: approfittatene! Tanta agitazione per lo Scorpione: meglio fare il minimo indispensabile. I Pesci dovrebbero evitare di forzare le persone che gli stanno attorno.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 dicembre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: In questa giornata, ma anche in tutta la settimana, dovrete cercare di vivere appieno qualsiasi cosa. Lasciatevi andare e non preoccupatevi troppo, soprattutto per cose futili. Cercate di trovare la calma e di riorganizzare tutto ciò che conta nella vostra vita.

TORO: É giunto il momento di prendervi una pausa dalla quotidianità: siete stanchi e avete bsogno di ricaricare, in realtà però siete anche contenti delle soddisfazioni in arrivo. Manca solo da sistemare la dieta e diminuire il consumo di zuccheri!

GEMELLI: Cercate di seguire di più il vostro intuito, molte volte è stato proprio quello a premiarvi! Non dovete mettere sempre in discussione tutto e tutti. Concedetevi delle pause per riposarvi e ripartire alla grande con i vostri progetti finanziari promettenti.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 dicembre 2021: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Non date troppo peso alle cose superficiali, rischiereste di mettere in ombra ciò che conta davvero! Siete entusiasti ma meglio moderare gli impulsi perché chi vi sta attorno è troppo esigente. Essere più flessibili vi renderò anche più apprezzabili ad occhi esterni…

LEONE: Vi sentite finalmente protagonisti della vostra vita e non avrete difficoltà a convincere gli altri a lavorare con voi. State attenti però ad evitare le discussioni, sarebbe totalmente inutile in questo momento. Le stelle vi aiuteranno a trionfare e il buonumore vi rende anche più spensierati.

VERGINE: Meglio collaboratore in modo costruttivo, solo così vi sentirete davvero utili. Cercate di rilassarvi e di ascoltare le vostre esigenze, il nervosismo non vi sarebbe di alcun aiuto! Fate attenzione all’alimentazione, evitate di esagerare.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 dicembre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Non perdete la concentrazione sul lavoro, mollare adesso potrebbe costringervi a rifare tutto da campo. Dal punto di vista fisico vi farebbe bene un po’ di esercizio per raggiungere il top della forma e far sparire i piccoli dolori muscolari.

SCORPIONE: c’è troppa agitazione in voi in questa giornata, fate solo il minimo indispensabile senza osare troppo! Cercate di rispettare i limiti ed ascoltare il vostro corpo anche se siete molto ottimisti. Sul lavoro è un momento di calma piatta.

SAGITTARIO: queste 24 ore scorreranno rapidamente ma potreste dovervi spostare più del solito. Occhio alle discussioni, soprattutto con le persone per voi più importanti: alcune sono costruttive perché vi faranno capire che i vostri eccessi possono essere dannosi!  GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Branko oggi, lunedì 13 dicembre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: nessun problema o complicazione all’orizzonte, anzi: siete molto energici e riuscirete a trascorrere una giornata piacevole. Cercate di muovervi di più però e occhio alla stanchezza mentale, qualcuno potrebbe aver bisogno di rallentare e riposarsi.

ACQUARIO: Cambiamenti in arrivo, ma a volte è bene fuggire senza farsi assalire dai sensi di colpa. Sentite la necessità di stare da soli in tranquillità per ricaricare le energie, che ne dite di più riposo?

PESCI: Cercate di non forzare le persone che vi stanno attorno, non c’è bisogno per forza del loro consenso. Cercate di essere voi stessi, uscite di più: che ne dite di una bella passeggiata o di qualche sport? Vi aiuterà ad allentare la tensione!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto