Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Branko per i 12 segni zodiacali per la giornata di oggi, mercoledì 18 maggio 2022

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko di mercoledì 18 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell‘Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, mercoledì 18 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci). Su CentroMeteoItaliano sono a disposizione anche le previsioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Giornata da protagonista per l’Ariete, ma non esagerate. Problemi in amore per la Vergine: l’umore non è dei migliori. Lo Scorpione ha una bella energia in questa giornata di mercoledì. L’Acquario è un po’ stanco, anche perché si sta impegnando molto in ambito lavorativo.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – La giornata di mercoledì, secondo l’Oroscopo di Branko, vi vedrà protagonista sotto tanti punti di vista. Cercate solo di non esagerare: potreste arrivare alla sera molto stanchi.

TORO – Siete molto altruisti e disponibili: queste qualità fanno parte di voi, ma talvolta gli altri possono approfittarsene. Non abbiate paura: cercate di imporvi e farvi sentire se le circostanze lo richiedono.

GEMELLI – Gli impegni non mancano, avete tante cose da fare ma potete contare su una bella dose di energia. Queste stelle favoriscono le collaborazioni e i nuovi progetti: tante opportunità da cogliere al volo.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Evitate di agitare le acque, meglio far trascorrere la giornata senza troppi scossoni. Possibili piccoli screzi con i vostri superiori sul lavoro. Prima di esporvi contate fino a 10.

LEONE – Anche voi, proprio come l’Ariete, potrete vivere una giornata da protagonisti. Il vostro fascino non passerà inosservato: riuscirete, secondo l’Oroscopo di Branko, a conquistare le simpatie di chi vi circonda.

VERGINE – La vostra giornata partirà al rallentatore: l’umore non è dei migliori a causa di qualche problema in amore. Avete qualche piccolo dubbio di coppia, ma niente paura: presto tutto si risolverà per il meglio.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – Sul lavoro, nelle prossime ore, potrebbe esserci qualche malinteso: fate attenzione. Meglio giocare di diplomazia: evitate di prendere le cose troppo di petto.

SCORPIONE – Bella energia, nella giornata di mercoledì, per i nati sotto il segno dello Scorpione. Volete fare tante cose e la vostra intraprendenza vi porterà lontano. Favoriti i contatti professionali.

SAGITTARIO – Siete in una fase di recupero, torna l’energia che vi è un po’ mancata nell’ultimo periodo. Se qualcosa di recente con il partner non è andata come desideravate approfittatene per aprire un dialogo.

Oroscopo Branko oggi, mercoledì 18 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Gli impegni in questa giornata sono tanti, forse troppi, ma a voi le sfide non spaventano: riuscirete, secondo l’Oroscopo di Branko, a portare a casa dei bei risultati. Niente paura!

ACQUARIO – Sul lavoro vi state dando da fare, ma ora la stanchezza inizia a farsi sentire. È giunto il momento di staccare la spina: approfittate della serata per rilassarvi e ricaricare le batterie.

PESCI – È un buon momento in ambito sentimentale: favoriti i nuovi flirt, potreste riscoprire delle belle emozioni. Momento positivo anche sul lavoro: cambiamenti importanti in arrivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto