Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 23 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, venerdì 23 luglio 2021 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko di oggi, venerdì 23 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco
Oroscopo Branko domani, domenica 1 agosto 2021 (Foto Youtube)

Oroscopo Branko oggi, venerdì 23 luglio 2021: le previsioni astrali per i 12 segni dello Zodiaco

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, venerdì 23 luglio 2021, riguardo tutti i segni zodiacali da Ariete a Pesci. Su Centrometeoitaliano.it sono disponibili anche le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/7 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. I Gemelli possono finalmente godersi un po’ di privacy. La Vergine sarà più affascinante del solito grazie alla presenza di Venere nel segno. Il Sagittario può pianificare un viaggio e godersi momenti di relax. Belle sorprese per il Capricorno: la Luna nel segno favorirà le emozioni. All’Acquario non mancheranno i momenti per sognare.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 23 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: L’atmosfera di questa giornata sarà ravvivata dall’amore. Una relazione che inizia adesso prometterà bene per il futuro. In famiglia devi cercare di dialogare di più. TORO: secondo l’Oroscopo di Branko torneranno il piacere e l’entusiasmo in questi giorni. Potrai fare anche nuove amicizie in questa fase ed integrarti in un nuovo gruppo. GEMELLI: Puoi goderti un po’ di privacy in queste 24 ore. Scambia confidenze e approfondisci  il tuo amore. Qualcuno del passato potrebbe tornerà. La giornata porterà riscatti da relazioni che erano un po’ lontane.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 23 luglio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO: Percorsi di crescita finanziaria saranno favoriti dal Sole. Prenditi cura dei tuoi beni ed evita di sprecare i tuoi soldi. I valori diventeranno più chiari. Parole dolci e affettuose intensificheranno la situazione sentimentale. LEONE: Da questa giornata di venerdì Venere attirerà denaro. Ci sarà un’offerta di lavoro ben retribuita con prospettive di carriera positive. Risultati in vista. VERGINE: Con Venere nel tuo segno sarai più affascinante del solito. Conta sul potere di attrazione. Aspettative eccessive potrebbero ostacolare l’inizio di una storia d’amore.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 23 luglio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: I ricordi carichi di emozioni ti faranno sentire la mancanza di qualcuno di speciale nella tua vita. Perdona le vecchie ferite e chiudi con il passato. Il sole illuminerà le amicizie er afforzerà la tua posizione a livello sociale. SCORPIONE: Nell’ambiente professionale arriverà una nuova visibilità che potrai sfruttare. La vita sociale sarà più piacevole. Nuove relazioni attiveranno la tua creatività. SAGITTARIO: In questa fase puoi pianificare un viaggio, risolvere questioni legali  o scegliere un corso di formazione. I rapporti professionali saranno più intensi.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 23 luglio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: Puoi apportare i cambiamenti desiderati nello stile di vita e negli investimenti. Aspettati una bella sorpresa in amore. La Luna nel segno favorirà le emozioni. ACQUARIO: Decisioni serie sulla vita e piani a lungo termine stabilizzeranno la situazione sentimentale. In questa giornata di venerdì non mancheranno i momenti per sognare. PESCI:  La vita di tutti i giorni sarà più piacevole a partire da questa giornata. Aspettati buoni risultati in tutto ciò che fai. Nuove relazioni verranno naturalmente e ci sarà spazio anche per l’amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto