Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per venerdì 27 maggio 2022 riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco, da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo Branko domani, venerdì 27 maggio 2022 le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per tutti i segni dello Zodiaco riguardo amore, salute e lavoro

Torna anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di venerdì 27 maggio 2022, riguardo tutti i dodici segni zodiacali (da Ariete a Pesci).  Sul nostro sito trovate anche  le anticipazioni di Paolo Fox per la prossima giornata. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del 27 maggio. L’Ariete dovrà approfittare di questa giornata per togliersi delle soddisfazioni, mentre il Leone potrà progettare qualcosa di interessante con la propria dolce metà.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: Cerca di approfittane di questa giornata per far partire progetti importanti per il futuro. In questo momento sei uno fra i segni più favoriti dello Zodiaco e potrai ottenere quello che desideri. Dal punto di vista lavorativo stanno emergendo nuove opportunità, ma considera anche i sentimenti.

TORO: Non perdere la pazienza se ci sono delle tensioni sul lavoro. Sarà tempo di scelte, devi cominciare a prendere decisioni importanti, soprattutto in amore. Fra poche ore Venere entrerà nel segno e quindi ci sarà anche un nuovo slancio nella vita sentimentale.

GEMELLI: Non farti prendere dall’ansia, anche perché in pochi mesi potrai essere protagonista di un evento importante. Dovresti considerare la tua situazione attuale, anche per capire quale direzione prendere per andare  avanti.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: Attenzione a qualche parola di troppo, rifletti con calma prima di sparare a zero. Finalmente avrai una Luna in aspetto favorevole, quindi arriveranno energia e vitalità. Sarà una giornata stimolante, specialmente per quel che riguarda i contatti e le relazioni.

LEONE: Le coppie che si vogliono bene possono progettare qualcosa di bello per il futuro. Energia e grinta ti saranno utili per vincere qualche sfida. Stai iniziando una nuova fase della tua vita che si preannuncia molto promettente, ci saranno soddisfazioni.

VERGINE: Sei protagonista in questo venerdì e gli altri ameranno stare in tua compagnia. Potrai contare anche sulla Luna. Anche Venere sarà di nuovo attiva a breve. E’ favorito chi sta avviando un nuovo progetto o deve affrontare un esame.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: Potrebbe esserci qualche contrattempo o rallentamento sul lavoro, ma cerca di non perdere la pazienza. Le stelle ti inviteranno ad affrontare i tuoi problemi per risolverli, ma senza fretta. Sarà importante mantenere la calma.

SCORPIONE: La giornata parte così così, ma già nel pomeriggio si recupera. Cerca di non polemizzare sul lavoro. Puoi chiudere un capitolo della tua vita sentimentale che non sta andando più avanti. Fra poche ore Venere sarà contraria e questo potrebbe rappresentare un bel problema.

SAGITTARIO: Sono favorite le relazioni e se lavori a contatto con il pubblico potresti avere belle soddisfazioni. Sarà una giornata che favorirà la vita pratica e le questioni economiche: approfittane per mandare avanti i progetti o le trattative in corso.

Oroscopo Branko oggi, venerdì 27 maggio 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: secondo le previsioni di Branko, in questo venerdì c’è qualche pensiero di troppo in famiglia e sei piuttosto pensieroso. Dovresti prenderti un po’ di tempo per te stesso. Negli ultimi mesi sei stato molto impegnato, forse ti sei dovuto occupare anche di altre persone.

ACQUARIO: Questo bel momento non deve essere rovinato, quindi metti da parte le preoccupazioni e fai valere il tuo talento. Nelle prossime ore potrebbe emergere qualche tensione in casa. Mantieni la calma e non lasciarti prendere dall’agitazione e dalla frenesia.

PESCI: Se sei single potresti aver fatto un bell’incontro di recente anche se non ne sei pienamente convinto. Grazie alla Luna potresti portare a termine un affare o un accordo. C’è chi può fare notevoli passi avanti in una trattativa davvero importante.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto