Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di sabato 3 settembre 2022: momenti esaltanti in arrivo per la Bilancia

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 settembre 2022: le previsioni per tutti i segni zodiacali
Oroscopo Branko 3 settembre 2022 da Ariete a Pesci

Ecco le previsioni del giorno dell’Oroscopo Branko per i dodici segni dello odiaco per la giornata di domani

Torna il consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con le previsioni astrologiche dell’Oroscopo di Branko, cosa hanno previsto le stelle per la giornata di oggi, sabato 3 settembre 2022? Potete scoprirlo consultando le anticipazioni per i 12 segni zodiacali (da Ariete a Pesci) riguardo amore, salute e lavoro. Sono disponibili sul nostro sito anche le attesissime anticipazioni dell’Oroscopo del giorno di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Questo fine settimana è partito con il piede giusto per l’Ariete, mentre i Gemelli hanno perso serenità. La Vergine sarà ammantata da una grande voglia di cambiamento.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 settembre 2022: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE: ci sono tutte le condizioni per ripartire con il piede giusto e per fare finalmente ciò che vuoi tu. Non ti manca l’ottimismo della volontà e questo è già un grande vantaggio.

TORO: hai delle stelle molto promettenti ma spesso finisci per arrabbiarti per questioni di poco conto. Forse ti mancano quelle certezze che insegui da tempo e tutto ciò ti rende molto suscettibile. Cerca di controllare le tue emozioni.

GEMELLI: non ti manca la tranquillità e la serenità, anche se forse fisicamente ti sei trascurato troppo. Approfitta di questo weekend per fare un po’ di movimento e per dedicarti ad un’attività che possa rimettere in sesto il tuo fisico.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 settembre 2022: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: quando stai così bene finisci anche per apparire arrogante e presuntuoso. Cerca di contenere le tue reazioni ed evita di vantare troppo i tuoi meriti, altrimenti finirai per urtare la suscettibilità altrui.

LEONE: questo non è il momento giusto per isolarti anche se lo vorresti tanto. E’ invece il momento per entrare in contatto con gli altri e per costruire dei legami più solidi. Le tante cose da fare non dovranno scoraggiarti, anche perchè hai i mezzi per gestire bene ogni cosa.

VERGINE: c’è una grande voglia di cambiamento nella tua vita, ma non sempre hai accanto la persona giusta che ti supporti. Solo chi ha accanto una persona che sappia comprenderla, vivrà dei momenti molto intensi.

Oroscopo Branko oggi, sabato 3 settembre 2022: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: la tua dolcezza e la tua umiltà ti renderanno più affascinanti agli occhi degli altri. Le persone finiranno per adorare i tuoi modi di fare e per innamorarsi di te. Non resta che augurarti di continuare così.

SCORPIONE: in questo momento senti di non avere freni e di volere tutto subito e ad ogni costo. Cerca però di non strafare perchè potresti andare incontro a qualche brutta sorpresa. Meglio fare le cose con calma e lucidità.

SAGITTARIO: le stelle ti consigliano di non cadere mai nel tranello delle provocazioni. Qualcuno vorrebbe metterti i bastoni tra le ruote, spetterà a te saper gestire la situazione con calma e maturità.

Oroscopo Branko domani, sabato 3 settembre 2022: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: la tua eccessiva disponibilità e il tuo eccessivo altruismo spesso finiscono per ritorcersi contro di te. Non sempre è doveroso mettere gli altri al primo posto. A volte un po’ di sano egoismo può fare bene.

ACQUARIO: queste stelle favoriscono soprattutto le questioni economiche soprattutto per coloro che hanno in ballo un progetto interessante. Le troppe idee che hai in testa dovranno essere ben razionalizzate, altrimenti non approderai a nulla.

PESCI: secondo le previsioni di Branko, questo è il momento per concederti un momento di relax, anche perchè la prossima settimana sarà molto frenetica. Cerca di ricaricare bene le pile per non iniziare la nuova settimana in maniera scarica e demotivata.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto