Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Acquario, giornata da dedicare all’amore!

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per oggi, giovedì 7 marzo 2024: ecco quali segni saranno favoriti nelle prossime ore

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024, da Ariete a Pesci: Acquario, giornata da dedicare all’amore!
Foto Wikimedia Commons

Le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata del 7 marzo 2024: emozioni eccitanti per i Gemelli! Leone, allarme incidenti…

Torna il consueto appuntamento di Centro Meteo Italiano con l’Oroscopo di Branko: ecco a voi le previsioni per la giornata di oggi, giovedì 7 marzo 2024, riguardo tutti i segni zodiacali (da Ariete a Pesci), tratte liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua rubrica per RDS. Sul nostro sito, inoltre, trovate le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni zodiacali (sempre per il 7/3).

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024: Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE: un familiare affettuoso o un amico fidato vi coprirà le spalle dandovi una mano enorme. Scrollatevi di dosso la testardaggine e l’orgoglio, ovvero il fatto di non voler chiedere aiuto, e seguite i suggerimenti di chi vi vuole bene!

TORO: giornata sfiancante per i nati sotto questo segno, dovrete far leva su tutte le vostre energie soprattutto sul lavoro perché vi attendono 24 ore intense e nelle quali non potrete mollare. Muovetevi con cautela, anche in amore!

GEMELLI: le stelle potrebbero riservarvi un amore “fuori dall’ordinario”, indicazione per i single che cercano emozioni forti e anche particolari. Una persona straniera o proveniente da un Paese esotico potrebbe regalarvi emozioni eccitanti.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024: Cancro, Leone, Vergine

CANCRO: possibile incontro interessante con una persona speciale che vi farà battere il cuore… e questo è solo l’inizio rispetto a quello che accadrà nelle prossime settimane, con una Venere attiva che si rivelerà quasi provvidenziale in amore!

LEONE: dovrete affrontare il passaggio negativo della Luna, siate prudenti in ogni cosa che fate. Dalla guida alle attività sportive passando per conversazioni “pericolose” con qualcuno, non distraetevi altrimenti potreste fare i conti con qualche incidente domestico o diplomatico.

VERGINE: luci sul lavoro e sulla sfera professionale. Questa sarà la giornata migliore per cercare una nuova sfida lavorativa, soprattutto se magari non vi trovate benissimo nel posto in cui siete ora, il 2024 potrebbe essere l’anno buono per il cambiamento!

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA: la Luna e Venere in Acquario vi invitano a curare maggiormente l’amore, visto che negli ultimi giorni lo avete messo a dura prova ed è quindi tempo di addolcire le cose! Se tenete al vostro rapporto di coppia impegnatevi per recuperarlo e ritrovare l’armonia nella coppia!

SCORPIONE: state particolarmente attenti in amore, con la Luna e Venere in aspetto contrario rischiate di provocare delle crepe irreparabili… se c’è da discutere di qualcosa fareste meglio ad aspettare ancora qualche giorni (almeno l’inizio della prossima settimana).

SAGITTARIO: approfittate di questa giornata e di quella di venerdì per coltivare l’amore e le amicizie. Sfruttate le ottime posizioni di Venere, di Marte e della Luna che illuminano il carisma, l’affabilità e la socialità.

Oroscopo Branko oggi, giovedì 7 marzo 2024: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO: giornata utile per provare a chiedere un finanziamento, un prestito o l’accensione di un mutuo. Se siete in cerca di sponsor questo è un buon periodo per trovarli ma dovreste muovervi da subito!

ACQUARIO: dedicate questa giornata (e il resto della settimana) all’amore perché Venere, Marte e la Luna vi aiuteranno ad incontrare una persona interessante. Vi attendono emozioni uniche e le classiche “farfalle nello stomaco” che vi faranno sentire vivi!

PESCI: mettete da parte per un attimo la ragione e ascoltate l’intuito. La Luna e Venere stanno approdando in questo segno, situazione astrale che vi infonderà buone intuizioni e vi porterà ispirazioni interessanti e idee nuove.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto