Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo del mese di ottobre, tanti pianeti contrari per questo segno: “La prima cosa da fare è…”

L'oroscopo mensile di Paolo Fox indica una certa opposizone planetaria per un segno zodiacale, indicando cosa fare, ma sarà anche il momento della verità.

Oroscopo del mese di ottobre, tanti pianeti contrari per questo segno: “La prima cosa da fare è…”

Oroscopo del mese di ottobre di Paolo Fox per questo segno: tanti pianeti contrari e…

Cari appassionati di astrologia, eccoci con uno dei nostri articoli tratti dall’oroscopo di Paolo Fox, noto astrologo romano che spesso si presenta in televisione. Nel caso specifico, parleremo delle previsioni per il mese di ottobre, che vede uno dei segni zodiacali alle prese con tanti pianeti contrari. L’astrologo capitolino, a tal proposito indica ai nati sotto questo segno qual è la prima cosa da fare. Ma entriamo nello specifico, anche perché ci sarà una parte ‘buona’ dell’oroscopo con un momento verità.

I pianeti in opposizione: cosa fare per prima cosa?

Il segno in questione è il primo dello zodiaco, l’Ariete. Secondo l’oroscopo mensile di Paolo Fox, ottobre rafforza la volontà di fare, ma si deve tenere conto che esiste qualche opposizione planetaria. Infatti, il Sole resterà opposto fino al 23, Marte ancora per poco, fino al 12, Mercurio lo sarà fino al 22, La prima cosa da fare è cercare di risolvere qualche contenzioso economico, e soprattutto, nei limiti del possibile, spendere di meno. Inoltre, fate attenzione alla fatica, il desiderio di fare tante cose e di sentirsi liberi rischia di eccedere.

Il momento della verità

D’altro canto, è anche un oroscopo buono per tentare di mettere in chiaro alcuni rapporti di lavoro, per ottenere conferme, per migliorare un’idea. Si può contare su un periodo di movimento e non solo a livello di idee. Secondo l’astrologo capitolino, più si avvicina la fine dell’anno è meglio sarà, perché questo cielo premia i progetti a lungo termine e la voglia di fare. Le stelle portano a essere sinceri. Per cui, chi ha nascosto per troppo tempo una certa scontentezza, un certo disagio, adesso è invitato a parlare, a dimostrare quello che sente senza avere più timori o remore sul come la penserà il partner e su quali saranno le sue reazioni.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto