Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 ottobre: raffica di opposizioni planetarie per questo segno

Per uno dei 12 segni dello zodiaco, c'è una serie di opposizioni di pianeti nell'oroscopo settimanale di Paolo Fox: ecco cosa causano.

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 ottobre: raffica di opposizioni planetarie per questo segno

Oroscopo della settimana dal 2 all’8 ottobre: raffica di opposizioni planetarie per questo segno

Benvenuti a una delle nostre rubriche astrologiche. In questo articolo ci concentriamo su un segno in particolare, in quanto l’oroscopo di Paolo Fox settimanale che va dal 2 all’8 ottobre 2023, prevede una serie di opposizioni planetarie. Il segno in questione è l’Ariete, questa situazione negativa si concentrerà nel campo dell’amore, nel settore lavorativo o nel benessere? Scopriamolo insieme, qui di seguito.

Oroscopo settimanale Ariete: c’è grande voglia di amare ma…

C’è un forte desiderio di vivere l’amore, tra l’altro Venere ha già creato occasioni. Gli amori fatti di passione che nascono in questa fase sono intriganti ma si deve stare attenti a non viverli con incoscienza. Le coppie che non vanno più d’accordo o dove la passione è molto diminuita, potrebbero subire uno sconvolgimento. Esiste un rischio alto che scoppi la gelosia, ma aumenta anche il rischio di tradire, anche se solo a livello mentale, questo perché non si trova più il giusto riferimento. I presupposti per amare ci sarebbero tutti in questa settimana, ma sarai molto preso da questioni di lavoro che metteranno in secondo piano i sentimenti.

Oroscopo settimanale Ariete: opposizioni planetarie nel lavoro

In campo professionale, si parte con una serie di opposizioni planetarie che potrebbero rendere più complicate alcune giornate, come quelle di martedì e mercoledì, non viene messo in discussione il desiderio di fare cose nuove, stimolato dalla consapevolezza di avere ritrovato da poco una grande libertà d’azione, ma bisogna mettere in ordine alcuni conti rimasti in sospeso nel passato. Permane l’ostilità di Marte che può rafforzare questo problema se già dall’anno scorso stai vivendo situazioni che non riescono a sbloccarsi, nuovi programmi o progetti potrebbero partire in ribasso, ma ci sarà la possibilità di recuperare. Con questa situazione astrale potresti anche accettare qualcosa che non hai mai fatto prima ma attenzione a non mettere alla prova il tuo fisico.

Oroscopo settimanale Ariete: l’opposizione di Marte e Mercurio

Alcune giornate potranno essere più faticose come quelle di inizio settimana, l’opposizione di Marte genera qualche piccolo fastidio e quella di Mercurio la necessità di mettere in ordine un po’ di idee. Se si agisce in maniera confusa è un po’ troppo di corsa subisca di sbagliare, anche nel fine settimana un po’ di attenzione sarà necessaria.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto