Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 5 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, 5 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni oggi, venerdì 5 novembre 2021 dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox 5 novembre 2021, classifica segni

Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni di venerdì 5 novembre 2021

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con la rubrica che Centrometeoitaliano riserva ai segni top e flop dell’Oroscopo di Paolo Fox. Su questa pagina potrete leggere la consueta classifica riservata ai dodici segni zodiacali per la giornata di oggi, venerdì 5 novembre 2021. Potrete anche leggere sul nostro sito quali sono i segni che trascorreranno la giornata nel migliore dei modi e quali sono i segni che invece dovranno affrontare qualche avversità. La rubrica è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di venerdì 5 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Il segno flop del giorno è quello dei Gemelli, mentre svetta in testa lo Scorpione.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che subiranno gli effetti di una luna avversa che potrebbe far saltare qualche appuntamento o crearvi un po’ di tensione in famiglia. Non sarà facile riuscire a mantenere i nervi saldi. Undicesimo posto per un agitato Leone che potrebbe patire gli effetti di un quadro astrale un po’ nervoso e ambiguo. Forse avete detto qualcosa di sbagliato, ferendo una persona importante. Dovrete contare fino a dieci prima di proferire parola. Decimo posto per una Bilancia che sta soffrendo per questo transito di Venere che sta agitando un po’ le acque in amore. Potrebbe capitarvi anche di non sentirvi compresi appieno da parte delle persone che vi circondano. Nono posto per l’Acquario che, soprattutto nella prima parte della giornata, avvertirà un po’ di confusione e di agitazione. Provenite da una settimana caratterizzata da polemiche e tensioni e questo potrebbe riverberarsi anche nel weekend. Vi sentite come se doveste ripartire da zero.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

L’ottavo posto spetta al Toro che in questa giornata di venerdì potrebbe maturare ancora qualche piccolo livore. Nulla di grave, anche perchè da domani sarete sicuramente più positivi e più propositivi. E’ in corso una fase di riprogrammazione della vostra vita. Settimo posto per l’Ariete, ancora agitato dopo ciò che è accaduto nel corso della settimana. Per fortuna sta per arrivare un fine settimana in cui potrete ritrovare un certo equilibrio e potrete anche ricaricare le pile in vista della prossima settimana, che si preannuncia già ricca di impegni. Sesto posto per il Cancro che a breve dovrà affrontare gli effetti dell’opposizione della Luna. Venere vi imporrà un certo rigore anche in amore. Il mese di novembre sarà quello giusto per chiarire alcune dinamiche in amore. Quinto posto per i nati sotto il segno della Vergine che dovranno oggi affrontare le questioni spinose, senza rimandare a domani. Anche perchè sta per arrivare un fine settimana un po’ teso e polemico. La buona notizia giunge da una Venere che sta per iniziare un transito positivo per l’amore e per coloro che stanno cercando ancora l’anima gemella.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 5 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per i Pesci che, grazie al supporto di Mercurio, potranno tirare fuori dal cassetto i propri progetti ed iniziare un percorso evolutivo molto promettente. L’aspetto positivo di Venere vi aiuterà a gestire con saggezza anche le controversie che possono sorgere in amore. Terzo posto per un Sagittario che queste stelle renderanno più forte che mai. La Luna sta per entrare nel segno e vi aiuterà a vivere delle belle emozioni. Tutto quello che inizierete o che già state facendo adesso, sarà un vero e proprio trampolino di lancio verso un futuro radioso. Secondo posto per il Capricorno che sarà baciato soprattutto da una Venere che sta per entrare nel segno. Questo è il momento giusto per verificare un amore o per capire se avete accanto le persone giuste. Ci saranno tutte le condizioni per sbarazzarvi di tutto ciò che non va e creare le condizioni per migliorare la vostra vita. Svetta in testa il segno dello Scorpione che in questo venerdì avranno delle intuizioni davvero brillanti. Questo è un cielo che merita 5 stelle soprattutto dal punto di vista sentimentale. Ci saranno tutte le condizioni per testare un sentimento o per capire se avete accanto la persona giusta. Il fine settimana sarà davvero ricco di belle emozioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto