Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 31 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 31 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 3 giugno 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

L’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox si rinnova anche oggi con le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 31 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e  l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario ha molta confusione in testa e sta soffrendo molto la precarietà e l’instabilità. Il Capricorno vivrà tre giornate molto interessanti. Diversi pianeti attivi nel segno per l’Acquario, prosegue il periodo di trasformazione. Fase conflittuale per i Pesci: possibili scossoni nelle prossime ore.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 31 maggio 2021

In questo periodo la confusione regna sovrana nella vostra testa anche perchè le perplessità si moltiplicano, sia in amore che nella vita pratica. Tutta colpa di un quadro astrale che vi rende instabili e precari. In questo momento non è proprio il caso di sbilanciarsi in progetti costosi che rischiano di portarvi verso binari morti. Anche in amore dovrete cercare di non fare promesse che non potete mantenere. Se non siete per nulla convinti di portare avanti una storia dovrete essere sinceri e trarne le conseguenze.

SAGITTARIO, come sarà la prossima settimana

Nonostante, come detto, ci sia molta confusione in voi (e alcuni siano un po’ demoralizzati) la Luna sta per chiarire alcune situazioni rendendo le cose un po’ più semplici. Una volta che avete ben compreso i termini di quanto vi preoccupa, mantenete dritta la rotta verso il vostro obiettivo! Questa concentrazione vi servirà soprattutto tra giovedì e venerdì, quando la Luna non sarà più così favorevole e alimenterà equivoci, ritardi e questioni ingarbugliate. Meno male che durerà poco! Infatti nel weekend potrete deporre le armi e godervi il meritatissimo riposo dopo un lungo periodo di stress.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 31 maggio 2021

Le prossime tre giornate saranno molto interessanti per le persone nate sotto il segno del Capricorno. Marte in opposizione potrebbe crearvi dei grattacapi o delle preoccupazioni. Ed è proprio quando vivete questi momenti di ansia e di agitazione che tendete a chiudervi in voi stessi amplificando i problemi nella vostra testa. Sarebbe molto meglio condividere certi pesi con amici o con persone care, piuttosto che affrontare tutto da soli. Siete persone che amano giungere in soccorso agli altri, ma adesso siete voi che avete bisogno di aiuto. Se avete seminato bene potreste riuscire facilmente a trovare qualcuno disposto ad ascoltarvi.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 31 maggio 2021

Sole, Mercurio e Venere sono molto attivi nel vostro segno in questo avvio di settimana. E’ vero che da tempo coltivate un progetto di liberazione e di trasformazione radicale della vostra vita, ma non tutto potrà essere risolto in poco tempo e non tutti gli obblighi potranno sparire dall’oggi al domani. Va anche detto che attorno a voi avete persone che non sempre sono disposte ad appoggiare le vostre idee. Molti di voi sono indecisi in amore e si troveranno a dover fare una scelta. Avete molti pretendenti e non è sempre facile capire da che parte andare.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 31 maggio 2021

State vivendo una fase conflittuale alla quale non sarà facile riuscire a venirne fuori senza scossoni. Molti di voi si troveranno ad affrontare un problema di ordine affettivo. Secondo le previsioni di Paolo Fox non sarà facile dimenticare un triste trascorso. Dovrete cercare di ridurre le spese, anche perchè le entrate si sono ridotte considerevolmente. Siete molto nervosi, dovrete evitare di riversare in amore tutti i problemi che state affrontando al di fuori dell’uscio di casa.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto