Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 31 maggio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, lunedì 31 maggio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 31 maggio 2021, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

L’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox si rinnova puntuale con le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 31 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, lunedì 31 maggio 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox domani, lunedì 31 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete gode del favore di diversi pianeti e sarà carico di energia! Il Toro sta attraversando una fase di crisi sentimentale che potrebbe rendere nervoso questo inizio di settimana. Giove dissonante per i Gemelli: rischiate di commettere qualche leggerezza che potrebbe costarvi cara. Tanti cambiamenti in arrivo per il Cancro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 31 maggio 2021

Mercurio, Venere e Sole sono in aspetto molto positivo in questo avvio di settimana e ciò vi consentirà di partire con una grande carica di energia in corpo. Non dovrete perdere mai il vostro proverbiale ottimismo anche se qualcosa dovesse andare storto. Tutto sommato sarà una giornata particolarmente favorevole anche per coloro che di recente hanno sofferto a causa di qualche problema fisico o lavorativo. Ci sono ancora delle questioni legali da superare soprattutto per coloro che si sono separati o hanno a che fare con un’eredità controversa.

ARIETE, ecco come sarà la prossima settimana

La Luna detterà il ritmo in questa settimana e porterà sia buone notizie che qualche contrasto: il nostro satellite speldnerà per voi fino a mercoledì spianando la strada a tutte le vostre intenzioni, sia professionali che sociali e affettive. Gioìvedì e venerdì vivrete un paio di giornate neutre, in cui riflettere e fare il punto della situazione. Nel week end, invece, dovrete prestare attenzione alle discussioni, perché potrebbero prendere una piega inaspettata e dirompente molto in fretta. Soprattutto in famiglia, occhi aperti e cercate di essere diplomatici contando fino a dieci prima di parlare.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 31 maggio 2021

Una crisi sentimentale o un distacco da una persona importante potrebbero rendere un po’ indigesto questo inizio di settimana. Forse c’è anche un lieve disaccordo su questioni di carattere economico. Non bisogna dimenticare che di recente avete dovuto mettere mano al portafogli per cercare di sistemare alcune questioni in sospeso o per questioni legate alla casa o ad un trasferimento. L’amore sta viaggiando in maniera molto tranquilla soprattutto per tutte quelle persone che vivono da molto tempo con una persona con la quale condividono tutto. Nelle storie nate da poco potrebbero sorgere i primi dissidi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 31 maggio 2021

A volte per superficialità e a volte anche per distrazione, tendete a commettere delle leggerezze che potrebbero costarvi molto care. Con Giove dissonante non sorprenderebbe neanche il fatto di trovarsi impelagati in antipatiche questioni di natura legale o burocratica. Coloro che non  hanno questioni legali da superare potrebbe avere qualche conflitto anche all’interno dell’ambiente di lavoro. Ecco perchè dovrete cercare di essere molto prudenti, evitando di dire sempre ciò che pensate senza alcun filtro.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 31 maggio 2021

Più vi avvicinerete verso il mese di giugno e più tante cose potrebbero cambiare sensibilmente. Anche le relazioni interpersonali potrebbero subire un radicale mutamento sotto tanti aspetti. Marte nel segno vi indica anche che siete molto tesi e nervosi, a mo’ di corda di violino. Il fatto di essere spesso parecchio agitati potrebbe ripercuotersi anche sul vostro fisico. Qualcuno potrebbe soffrire di problemi di stomaco o di mal di testa. E’ un inizio di settimana, secondo le previsioni di Paolo Fox, che dovrete prendere con le molle per non avere brutte sorprese.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto