Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 11 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 11 settembre 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 11 settembre 2022: la classifica segni zodiacali dal peggiore al migliore
Foto Youtube

Ecco le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox con il ranking aggiornato dei segni zodiacali

Ecco a voi la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, domenica 11 settembre 2022, per capire quali saranno i segni zodiacali favoriti dalle stelle nelle prossime ore. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano, inoltre, trovate anche le anticipazioni dettagliate dell’11/9/2022 degli astrologi Branko e Paolo Fox. Male Capricorno e Cancro, sul podio Scorpione, Ariete e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 11 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima e ultima posizione per il Capricorno che va incontro ad una domenica sottotono: se ci sono discorsi spinosi da affrontare meglio farlo subito, senza aver paura di esporvi, ma se dovete scegliere un rappresentante che vi tuteli è meglio fare doppia attenzione! Amate di più e lasciatevi andare. In undicesima posizione ecco il Cancro: avreste bisogno di più sicurezze in amore e una maggior comprensione da parte del partner, senza che si pretenda sempre troppo da voi. Chi ha accanto una persona che non rimprovera, ma piuttosto vi capisce e vi aiuta, è senz’altro più fortunato! Possibili ritardi in questioni di soldi a causa di Mercurio contrario. Decimo posto per i Gemelli pensierosi e riflessivi, oltre che alla ricerca di maggior forza per affrontare i problemi dei vari aspetti della vita. C’è infatti un po’ di freddezza nel parlare di sentimenti, resistete fino alla prossima settimana nella quale avrete una marcia in più perché la Luna cambierà posizione…  Al nono posto troviamo un Toro agitato a causa di piccole o grandi critiche; Venere però ora illumina tutti i rapporti, anche quelli in cui non c’è stata grande sincerità. Per andare avanti bisogna perdonare qualche bugia e limitare gelosie o atteggiamenti poco rispettosi.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 11 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per un Sagittario insoddisfatto in amore (e che sta accusando un po’ la lontananza fisica, o magari psicologica, dal partner); in questo caso è normale che la mente vada maggiormente al lavoro, ad esami e scelte importanti da fare che vi vogliono concentrati. Settima posizione per la Vergine che potrebbe accusare qualche lievi disagi legati ad aspetti di vita quotidiana. Chi sta tornando a lavorare dopo un lungo periodo in smartworking si sente impigrito, bisogna tornare subito attivi mentalmente! In amore si può migliorare ma niente paura avete le stelle a favore! In sesta posizione figurano i Pesci i quali stanno seguendo un “percorso spirituale” per approfondire la prooria cultura e aprire la mente. Qualcuno ultimamente si è lasciato trascinare troppo dalle emozioni e questo non va bene. In amore c’è un po’ di diffidenza dopo alcune recenti delusioni, conferme in arrivo per i rapporti di lunga data? Quinto posto per la Bilancia che, nonostante l’insicurezza iniziale, è riuscita a portare a termine un impegno difficile o uscire vincitrice da una lotta serrata. É vero che vi sentite molto meglio ma fate comunque attenzione alla gestione dei soldi, se ci riuscirete scalerete “le classifiche”! CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 11 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per l’Acquario che sta vivendo un buon fine settimana riguardo i rapporti con gli altri, approfittatene per passare del tempo prezioso con le persone che amate. Ci tenete comunque alla riservatezza, magari svelandovi poco a poco al partner, e alla vostra libertà. Se questa è la condizione che vi fa stare a vostro agio continuate così! Terzo posto per lo Scorpione: è il momento giusto di agire se volete cambiare lavoro o gruppo di lavoro, le stelle vi aiuteranno nella “transizione” senza creare troppi problemi. E anche le relazioni tornano favorevoli, Vergine e Capricorno possono rivelarsi (o confermarsi) segni di riferimento in tal senso. Al secondo posto c’è l’Ariete che, grazie alla Luna nel segno e alla coppia Marte-Giove favorevole, sta passando un bel periodo (e ne sta accorgendo proprio nel weekend, finalmente positivo e senza patemi). Occhio alle spese, nonostante la buona volontà non sempre è possibile tenere tutto sotto controllo e riequilibrare i conti! Il miglior segno del giorno è il Leone: agosto è stato un mese davvero interessante in cui magari avrete già rivalutato qualche emozione. I vostri progetti sono sempre molto forti e vincenti, non volete fermarvi quindi continuate così. In questo momento parlare di amore risulta più facile, domenica sarà una giornata utile per chiarimenti e rappacificazioni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto