Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Toro, moderate le spese

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 14 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Cancro avvolto dall'amore

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Toro, moderate le spese
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 14 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali: Ariete, ci vorrà ancora pazienza ma…

Centro Meteo Italiano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, tratte liberamente da quanto divulgato dall’astrologo a Radio Latte e Miele: ecco a voi le anticipazioni per la giornata di oggi, giovedì 14 marzo 2024, riguardo i primi quattro segni zodiacali (da Ariete a Cancro). In quest’articolo, inoltre, trovate le previsioni del 14/3 relative dell’Oroscopo di Branko e dello stesso Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2024: ARIETE

Attenzione ai rapporti con gli altri e soprattutto alle parole che userete in determinate situazioni, non agitatevi troppo perché siete reduci da un periodo di fatica e non avete ancora recuperato la forma. C’è poi proprio chi in questo momento non sta bene e il nervosismo rischia di fare anche peggio… tuttavia non disperate perché il 2024 vi regalerà enormi soddisfazioni, dovrete solo armarvi di pazienza e aspettare che questo caos passi da solo per farvi entrare in una fase migliore! Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana

Nel fine settimana ci sarà un vero e proprio risveglio a livello sentimentale. Soprattutto coloro che hanno iniziato una storia nuova, vivranno momenti di autentica passione. Dal punto di vista economico sarà meglio evitare di fare il passo più lungo della gamba, evitando investimenti azzardati. Meglio orientare le vostre spese su cose veramente utili per la vostra vita privata. Evitate strapazzi e cercate di riposare di più.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO

Vi attendono 48 ore importanti per riconsiderare un amore, riavvicinarvi a qualcuno o confrontarvi su una faccenda delicata. Sono comunque giornate da dimenticare in amore visto che c’è un distacco fisico o psicologico da fronteggiare, chi ha una relazione dovrebbe arrivare “vivo” al weekend per poi parlare con il partner e capire come aggiustare il tutto. Ci sono ancora molti crucci riguardo i soldi, negli ultimi mesi ci sono state molte spese per la casa o un trasferimento inaspettato. Fatevi due conti per valutare la situazione ed arginare le emorragie!

Le previsioni per i GEMELLI

É il momento di fermarvi e ragionare seriamente sul da farsi, soprattutto se c’è insoddisfazione riguardo i guadagni: le risorse non vi bastano, nonostante i tanti impegni, dunque è tempo di capire cosa fare. Meglio farlo subito perché la seconda parte del 2024 vi lascerà meno spazio per le riflessioni, cercate di lasciare indietro i piccoli dispiaceri familiari vissuti in passato e concentratevi sul presente perché non potete sottovalutare nulla ora!

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

La Luna e Venere vi sosterranno in amore in queste 24 ore, ora sta a voi capire cosa volete in ambito sentimentale: potete scegliere tra una relazione che duri in eterno o un flirt, una storia part-time, meno impegnativa ma comunque appassionante. Sul fronte lavorativo avrete presto l’opportunità di fare una scelta o di rinnovare un contratto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto