Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia agitata e nervosa

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 14 marzo 2024, riguardo i segni centrali dello Zodiaco: gran fermento per la Vergine

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 14 marzo 2024, da Leone a Scorpione: Bilancia agitata e nervosa
Foto YouTube

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 14 marzo 2024, riguardo i segni zodiacali centrali: bisogno d’amore per il Leone!

In quest’articolo trovate le previsioni ufficiali dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, giovedì 14 marzo 2024, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione): il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto svelato dall’astrologo nella sua rubrica quotidiana per Radio Latte e Miele. Su Centro Meteo Italiano trovate anche le anticipazioni per il 14/3 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 14 marzo 2024: LEONE

Avete voglia (e bisogno) di recuperare sintonia e intimità con il partner: ultimamente avete trascurato un po’ troppo i sentimenti, cercate di puntare sulla vicinanza fisica e sui gesti che spesso valgono più di mille discorsi o parole! In questo periodo, tra l’altro, potete trasmettere una grande forza e passione alle persone che amate quindi non sprecate quest’istinto naturale che vi muove. In ogni caso non disperate perché vi aspetta un fine settimana di recupero importante, approcciatelo con positività ed entusiasmo. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Leone, cosa accadrà nel fine settimana?

Provenite da una fase piuttosto agitata dal punto di vista sentimentale. Magari vi siete allontanati da una persona importante, per poi tornare a desiderarla poco dopo. Siete un po’ adirati forse perchè qualcuno vi ha giocato un tiro mancino nel lavoro. Ma voi avete le spalle larghe e tanto talento e per questo motivo dovrete cercare di archiviare quello che è accaduto e andare avanti per la vostra strada.

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la VERGINE

La Luna e Giove, ma in generale gran parte delle stelle, vi sostengono e vi incoraggiano ad andare avanti e lavorare bene per godere di grandi vantaggi a partire dalla seconda parte dell’anno: entro l’estate qualcuno dovrà chiudere un accordo, altri stanno mandando avanti un progetto e altri ancora sono impegnati con un sperimentazione, magari un nuovo lavoro o l’adattamento in una situazione diversa dal solito. Ciò che conta sarà muoversi bene in questi mesi, non rimanere fermi, qualcosa di buono sicuramente accadrà!

Le previsioni per la BILANCIA

I nati sotto questo segno rischiano di sentirsi spenti, sotto tono e nervosi in questi giorni: ultimamente vi siete arrabbiati parecchio, tra contrasti con i colleghi o imprevisti che vi hanno rallentato facendovi indispettire… proprio voi che volete sempre vivere in armonia con chi vi sta vicino, lontano dalle tensioni e dai problemi! Purtroppo tutto ciò non sempre è possibile, cercate di recuperare un po’ di forza e grinta per tirarvi su e affrontare al meglio questa fase difficile (ma comunque passeggera).

Oroscopo Paolo Fox oggi per lo SCORPIONE

Possibili disagi in casa, il periodo non è dei migliori ma resistete perché man mano che vi avvicinerete all’estate vedrete notevoli miglioramenti! Riuscirete ad ottenere sempre di più con il passare dei mesi anche se in amore servirà ancora molta pazienza (e fiducia) nel partner, suggerimento che per i nati sotto questo segno vale doppio se in passato hanno vissuto una grande delusione. Navigate a vista tappando le falle e presto le cose gireranno bene anche per voi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto