Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 11 agosto 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 11 agosto 2022, per gli ultimi quattro segni zodiacali: Sagittario, scelte importanti.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 11 agosto 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 11 agosto 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali i segni migliori

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di giovedì 11 agosto 2022

Torna anche oggi l’appuntamento riservato alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox riguardo la giornata di oggi, giovedì 11 agosto 2022. Di seguito potete consultare le anticipazioni per gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il contenuto seguente è liberamente tratto, come di consueto,  da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox dell’11/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Luna favorevole per il segno del Sagittario, mentre il Capricorno potrà lavorare in futuro su progetti vincenti. L’Acquario sta vivendo qualche tensione in ambito lavorativo. I Pesci si avviano verso un fine settimana di recupero.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 11 agosto 2022

La Luna è favorevole e Venere è in posizione interessante, quindi ci sono tutti i presupposti per fare qualche scelta importante, magari anche in amore. C’è chi si lascerà andare a qualche bella emozione, specie chi sta cercando da tempo un’amicizia che possa trasformarsi in qualcosa di più. Tutte le persone del segno che sono sole da tempo dovrebbero cercare di guardasi un po’ intorno. In alcuni casi quelli che consideri tuoi difetti potrebbero anche trasformarsi in pregi, basta guardare le cose da un punto di vista differente. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/8/2022 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come andrà il weekend?

Accuserete un po’ di fatica in questo fine settimana. Se state vivendo una storia che non vi convince potreste iniziare una relazione parallela come valvola di sfogo, ma fate attenzione a non prendere cantonate. Se ti interessa davvero un rapporto con qualcuno, allora non essere troppo polemico prima dell’inizio del nuovo mese. Sono favoriti i nuovi incontri e le nuove passioni. Siete intenti a progettare quello che dovrete fare nella seconda parte dell’anno che si preannuncia molto brillante.

Segno del CAPRICORNO, Oroscopo Paolo Fox 11 agosto 2022

Difficilmente nel corso della tua vita sei riuscito ad ottenere qualcosa senza fare sacrifici e hai sempre lavorato molto per raggiungere i tuoi obiettivi e magari anche qualche soddisfazione. Da maggio però qualcosa è cambiato e anche quando hai avuto un colpo di fortuna ti sei chiesto cosa stesse succedendo. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di non essere negativo. Sei governato da Saturno e questo porta ad essere pragmatici piuttosto che fantasiosi. I progetti in vista del futuro però sono vincenti, quindi non c’è da preoccuparsi. Finalmente poi una situazione difficile si è sbloccata.

ACQUARIO, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’11 agosto 2022

La Luna nel segno porta un po’ di elettricità nell’aria, insieme anche a qualche piccola tensione che riguarda la tua attività lavorativa. Potresti essere un po’ agitato per alcuni progetti che sono nati da poco. In questi giorni comunque qualcosa può cambiare, probabilmente anche il tuo atteggiamento nei confronti del lavoro oppure delle persone che ti stanno attorno. Tutto quello che parte in questo mese di Agosto non sarà per nulla semplice da gestire, ma non prendertela con te stesso.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox PESCI 11 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del giorno, riesci a recuperare parecchio tra sabato e domenica. Il fine settimana sarà utile per sistemare le cose che non vanno e risolvere anche qualche disguido. Puoi anche parlare con qualche persona che ti deve spiegazioni. I sentimenti hanno la loro importanza, ma la ragione conta ancora di più. Dovrebbe essere quindi la logica a farti superare qualche situazione difficile. Nei prossimi giorni può tornare l’equilibrio se c’è stato qualche problema sentimentale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto