Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021: le previsioni per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 13 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete trovare le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox per oggi, giovedì 13 maggio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto di questo articolo è tratto liberamente da App Astri di Paolo FoxDA NON PERDERE l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021, per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox oggi, giovedì 13 maggio 2021: SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Giornata interessante per l’Ariete: due pianeti in aspetto positivo, ma non tutto va come vorreste. Il Toro sta ritrovando un po’ di tranquillità: ora è meglio fare un po’ meno cose ma farle bene. I Gemelli è alle prese con problemi burocratici, cercate di non perdere la calma! Il Cancro potrebbe sfruttare questo weekend per fare qualcosa di interessante.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, giovedì 13 maggio 2021

Questa di giovedì è una giornata interessante per i nati sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Ci sono dei pianeti in aspetto positivo, come Venere e Mercurio, ma in generale non senti che le cose vanno come vorresti. I buoni propositi non ti mancano, ma c’è da dire che riesci a concludere poco. Le buone idee ci sono, ma devi arrabbiarti per farti valere e convincere gli altri delle tue ragioni. Nei rapporti tra genitori e figli ci vuole molta attenzione. Cautela anche nei rapporti professionali, meglio non stuzzicare troppo gli altri.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

Nel weekend la Luna sarà in Cancro, insieme a Marte, creando un po’ di nervosismo o stress. Cercate quindi di rilassarvi per evitare di affaticarvi ancora di più. Tra giovedì e venerdì, con la Luna in Gemelli, sarete in grado di lavorare in modo efficace e ci sarà anche qualche novità in arrivo. Può trattarsi di un accordo, un guadagno oppure anche un incontro piacevole. Per quanto concerne la famiglia e l’amore la settimana può trascorrere piacevolmente, quindi approfittatene.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, giovedì 13 maggio 2021

La cosa positiva è che stai finalmente ritrovando un po’ di tranquillità. Questo non è un anno di grandi ambizioni, ma si può comunque lavorare o recuperare un lavoro sulla base di quello che hai fatto nel corso degli ultimi due anni della tua attività professionale. Cerca di fare un po’ meno, ma di farlo meglio. Questo modo di procedere ti permette di fare le cose con più calma e magari anche di raggiungere risultati migliori. In questo giovedì accuserai un po’ di fatica e avrai anche la tendenza a fare un po’ di polemica, magari anche a ragione.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, giovedì 13 maggio 2021

Non arrabbiarti se in queste giornate ci sono dei problemi burocratici. Probabilmente non sono state firmate alcune carte. Nei prossimi giorni potrà esserci qualche intralcio, magari dovuto anche a una piccola multa da pagare, oppure a un contratto da risolvere. Stai vivendo una fase di lieve calo. Non cala comunque la tua voglia di fare e di creare. C’è da dire che da questo punto di vista non ti batte nessuno.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, giovedì 13 maggio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox puoi fare qualcosa di interessante nel weekend. Nel prossimo fine settimana la Luna sarà nel segno e questo ti può dare qualche emozione in più in amore. Tutto quello che fai in questo periodo può avere un risvolto positivo. Marte in transito sul segno causa sempre qualche lieve disagio che può aumentare se frequenti qualche persone Bilancia o Ariete.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto