Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 28 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Venere supporterà i Gemelli

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 22 marzo: la Luna nel segno indurrà il Cancro a mettere in chiaro le cose

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024, da Ariete a Cancro: Venere supporterà i Gemelli
Oroscopo Paolo Fox 22 marzo 2024 da Ariete a Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 22 marzo: l’Ariete dovrebbe essere più intraprendente in amore

Si rinnova puntuale anche per questa giornata di venerdì l’appuntamento fisso con la rubrica curata da Centrometeoitaliano e riservata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Sono disponibili su questa pagina le anticipazioni astrologiche per la giornata di oggi, venerdì 22 marzo 2024 per amore, salute e lavoro tratte dalle rubriche che Fox cura su radio e tv. Potrete leggere quotidianamente sul nostro sito anche le previsioni relative all’Oroscopo di Branko. Leggete anche le anticipazioni per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

L’Ariete deve darsi da fare in amore, il Toro deve evitare di mettersi il capo contro, i Gemelli sono supportati in amore da Venere, il Cancro deve essere prudente e saggio nell’affrontare le situazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 22 marzo 2024: ARIETE

In amore è arrivato il momento di darsi da fare, soprattutto per chi è single da molto tempo e sta cercando l’anima gemella. Approfittate di questo fine settimana per uscire di più e incontrare persone nuove e stimolanti. Nel lavoro potrebbero esserci a breve delle novità importanti. Chi ha seminato bene in questi ultimi mesi, potrebbe ricevere una proposta molto allettante o una promozione. E’ arrivato il momento di avanzare una richiesta al vostro datore di lavoro. Leggete anche le anticipazioni per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

Oroscopo Ariete, cosa accadrà nel fine settimana?

Il weekend presenta qualche difficoltà che non sarà semplice da fronteggiare. Se sabato sarà una giornata meno nervosa sarà a causa della presenza della Luna, in aspetto armonioso al vostro segno. Invece, la domenica sarà sottotono e non vi permetterà di vivere una relazione complice e serena con il partner, a causa della Luna e di Venere che saranno dissonanti. Fortunatamente c’è anche Giove che aiuta nei progetti di lavoro e che ridà slancio alle vostre ambizioni.

Le previsioni dell’Oroscopo di Fox per il TORO

Sono tante le coppie che in questo periodo stanno valutando investimenti importanti o progetti a lunga scadenza. Le coppie che vogliono convolare a nozze o andare a convivere, dovrebbero prima cercare di risolvere dei problemi importanti prima di fare il grande passo. In questa fase dovrete fare molta attenzione soprattutto se dovete entrare in contrasto con qualcuno che ha un ruolo di comando. Se, ad esempio, volete portare avanti una vertenza contro il vostro datore di lavoro, cercate di essere prudenti perchè le ritorsioni potrebbero essere molto pesanti.

Le previsioni astrali per i GEMELLI

Il fatto di avere Venere dalla vostra parte, almeno fino a luglio, vi aiuterà a vivere l’amore con più passione e maggiore coinvolgimento. Anche chi è single dovrebhe cercare di osare di più e di cercare di mettersi in gioco, soprattutto se c’è qualcuno che vi interessa. Non è questo il momento di essere timidi o di rinunciare all’amore per paura di soffrire. Il sole è attivo nel segno e vi aiuterà ad essere più intraprendenti anche nel lavoro e negli studi.

Oroscopo Paolo Fox oggi per il CANCRO

La Luna nel segno vi indurrà a mettere in chiaro le cose, soprattutto se c’è qualcosa che non sta funzionando in famiglia. Secondo l’oroscopo del giorno, questo è il momento per cercare di affrontare quelle situazioni spinose che si trascinano da lungo tempo. Nel lavoro qualcuno o qualcosa potrebbe rimettere in discussione le vostre certezze. Cercate di affrontare la situazione con saggezza e prudenza. Magari potreste fare delle esperienze importanti che potrebbero aiutarvi a crescere dal punto di vista professionale.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto