Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 21 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 5 maggio 2022, riguardo i segni zodiacali centrali

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 5 maggio 2022: previsioni segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di giovedì 5 maggio 2022

Su questa pagina potete consultare l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete leggere le previsioni del noto astrologo capitolino per la giornata di oggi, giovedì 5 maggio 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente, come di consueto, dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko per il 4/5. Soddisfazioni e novità in arrivo per il Leone, ci sarà da coglierle al volo! La Vergine può finalmente mettersi alle spalle lo stress accumulato nell’ultimo periodo. La Bilancia dovrebbe mandare tutte le discussioni a venerdì. Lo Scorpione può vivere una giornata molto positiva in amore.

Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5 maggio per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, giovedì 5 maggio 2022

Buon momento in amore, il “periodaccio” in ambito sentimentale è ormai alle spalle da tempo e l’ulteriore conferma è una rinnovata intesa trovata con il partner. In alcuni casi è proprio risbocciata la passione, sempre importante per tener vivo un sentimento. E non è tutto perché grandi soddisfazioni sono in arrivo anche sul lavoro, opportunità importanti da non scartare a priori o (se siete già convinti) da cogliere al volo senza alcuna esitazione. Premete il piede sull’acceleratore e cercate di ottenere più vantaggi possibili da questa situazione!

Come sarà il resto della settimana per il LEONE?

La settimana, che si preannunciava faticosa, si sta avviando verso un fine settimana di maggior relax e serenità. Prendetevi cura del vostro benessere, anche sotto forma di rilassamento mentale e riposo dai cattivi pensieri. Per il resto nulla di nuovo sotto il sole, il che a volte è un sollievo piuttosto che uno “stallo” perché vi permette di riprendere fiato e godervi ciò che di bello avete. In amore state attenti alle parole perché potreste andare incontro a equivoci.

Tra poco troverete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 5 maggio per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

PER GLI ALTRI SEGNI

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 5 maggio 2022

Con queste stelle dovreste riuscire a dimenticare lo stress maturato negli ultimi tempi, ne avreste davvero bisogno date le tensioni con cui avete a che fare. Tra cinque giorni Giove non sarà più opposto al vostro segno e questo è certamente un bene. Vi siete resi conto che avete dato più peso alle preoccupazioni di casa che a tutto il resto, fino a perdere addirittura i riferimenti semplicemente per aver trascurato le vostre esigenze in favore di chissà cosa. É il momento di recuperare l’aspetto emotivo della vostra vita e pensare al sodo nelle questioni sentimentali!

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 5 maggio 2022

Non fatevi risucchiare da discussioni o polemiche, se ci sono situazioni da chiarire rimandate tutto a venerdì (o direttamente alla prossima settimana) perché non è aria! La tensione è palpabile, non gettate ulteriore benzina sul fuoco e mantenete la calma il più possibile, sicuramente non è facile ma con uno sforzo di questo tipo eviterete guai peggiori. Discorso valido anche per il lavoro, non litigate né polemizzate con nessuno.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 5 maggio 2022

Giornata molto positiva per quanto riguarda l’amore, per provare a spingersi oltre in una situazione sentimentale: se qualcuno vi piace fatevi avanti, se invece il partner già ce l’avete godetevi la situazione organizzando magari qualcosa di bello da fare insieme. E se avete bisogno di prendervi del tempo (in generale) non pensiate che sia un fallimento o un blocco, il più delle volte è sempre la soluzione migliore per far poi le scelte giuste.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto