Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo la giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 22 novembre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 22 novembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Si rinnova la rubrica dedicata all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 22 novembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 22/11 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 22/11 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone è determinato a prendersi le sue rivincite contro chi crede poco nel suo talento! La Vergine ha grandi ambizioni ma gli ostacoli da superare non sono pochi, ci vorrà determinazione e pazienza! La Bilancia non ha iniziato la settimana nel migliore dei modi. Lo Scorpione a volte è troppo ostinato nel mantenere le sue posizioni.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 22 novembre 2021

Sapete benissimo cosa volete fare, dove volete andare e quale direzione prendere, solo che non sempre riuscite ad ispirare fiducia negli altri. Non tutti credono nelle vostre capacità e nel vostro talento e questo vi disorienta e vi mette di malumore. Grazie a questo Sole in aspetto favorevole sarà più facile riuscire a dimostrare la bontà delle vostre ragioni e a prendervi importanti rivincite contro coloro che cercano di mettere in dubbio il vostro talento. Le giornate di martedì e mercoledì potrebbero essere vissute in maniera decisamente più interessante e rilassante anche perchè questo è un periodo particolarmente brillante per i segni di fuoco.

LEONE, come andrà la settimana?

Con Mercurio che tornerà dalla vostra parte da mercoledì riuscirete a trovare la forza e la voglia di chiarire dopo le discussioni in amore. Qualche novità è in arrivo, quindi evitate di isolarvi: accettate gli inviti, mettete da parte la testardaggine. Spesso vi fissate con persone impossibili da raggiungere solo perché vi piacciono le sfide. Sul lavoro c’è da recuperare ma non abbattetevi: presto arriveranno buone notizie anche in ambito professionale.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 22 novembre 2021

Non vi manca di certo l’ambizione e la voglia di fare delle cose nuove, ma è altrettanto vero che ci sono sempre degli ostacoli non facili da superare. Il Sole dissonante porterà ancora qualche piccolo conflitto, sia in casa che fuori. Nel fine settimana potrebbero anche esserci delle piccole tensioni in più. Soprattutto in amore e nei rapporti con gli altri dovrete cercare di essere molto prudenti e di non perdere il lume della ragione con chi cercherà di provocarvi o mettervi in difficoltà. Spesso commettete l’errore di trascinare gli stress lavorativi anche all’interno delle quattro mura domestiche.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 22 novembre 2021

Questa settimana non è iniziata nel migliore dei modi per la Bilancia. State vivendo una fase un po’ offuscata della vostra vita, anche perchè c’è qualche piccolo problema personale o lavorativo da risolvere. Anche con il partner potrebbero nascere dei piccoli dissidi. In questo perioodo state vivendo anche qualche piccolo disagio a livello personale. Ci vorrà molta attenzione anche a livello fisico. E’ una settimana che parte decisamente al rallentatore.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 22 novembre 2021

Spesso vi capita di entrare in contrasto con gli altri perchè tendete ad usare con frequenza un tono provocatorio. Così facendo, il rischio di esacerbare gli animi, rischia di essere molto alto. Il fatto di essere troppo ostinati sulle vostre posizioni, non farà altro che complicare la vostra vita e rendervi un po’ negativi. Secondo le previsioni di Paolo Fox, il rischio di passare dalla parte del torto è sempre molto alto, ecco perchè dovreste meditare su voi stessi e cercare di cambiare tono ed atteggiamento.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto