Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro per la giornata di oggi, lunedì 26 luglio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 26 luglio 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 26 luglio 2021: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, lunedì 26 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni  è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito troverete anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 26/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è speranzosa in vista del futuro: le tensioni sono ormai lasciate alle spalle. Nervosismo per il Toro: siate molto prudenti se state portando avanti un progetto. Venere e Luna dissonanti per i Gemelli: inizio di settimana agitato. Il Cancro sta èian piano recuperando grinta!

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 26 luglio 2021

In queste 24 ore sarete speranzosi in vista del futuro. Non ci sono più le grandi tensioni planetarie degli ultimi due anni. Devi recuperare terreno, ma ci vuole anche tempo. In questa settimana, specialmente mercoledì e giovedì, avrai la Luna nel segno. In generale però il quadro astrale non è completamente postivio perché le cose da recuperare sono ancora molte. Devi risolvere una serie di problemi, ma la tua capacità di azione ti permette di combattere e di non darti per vinto. Sfrutta questa settimana per sistemare le situazioni che non vanno, poi ci sarà spazio anche per le soddisfazioni.

ARIETE, come andrà la prossima settimana?

Periodo di riflessione per chi è solo in amore in questi giorni. I più perplessi sono quelli che hanno iniziato frequentazioni a inizio luglio e adesso sentono di dover cambiare la loro scelta a causa di qualche incomprensione. Chi ha un partner invece vive una situazione più tranquilla. Ci sono molti impegni e poche novità. Nel lavoro è un periodo interessante per fare progetti. I tuoi colleghi o i tuoi amici ti aiuteranno a metterli in pratica. Avrai la Luna nel segno nelle giornate di mercoledì e giovedì.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 26 luglio 2021

In questi giorni hai la possibilità di convincere gli altri della tua buona fede. Se hai avuto dei problemi di cuore nell’ultimo periodo devi cercare di capire bene quello che è successo nelle prime tre settimane di Luglio. Qualcuno nonostante ami molto il partner, potrebbe aver discusso riguardo alcune questioni ancora non risolte riguardanti la famiglia e il lato economico. Se stai portando avanti un progetto cerca di essere prudente perché potresti sentirti un po’ troppo nervoso in alcuni frangenti. Rispetti agli ultimi mesi potrebbe cambiare qualcosa in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 26 luglio 2021

La settimana parte in maniera molto agitata. La Luna e Venere sono dissonanti, quindi ci sarà qualche disagio nelle giornate di lunedì e martedì. Potresti anche sentirti un po’ messo da parte. Nel lavoro ed anche in amore ci vuole cautela. La giornata di lunedì è da prendere con le molle e sei anche molto nervoso in generale per quanto riguarda le relazioni con gli altri. Cerca di tenere sotto controllo i rapporti d’amore in queste giornate, poi la situazione migliorerà gradualmente.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 26 luglio 2021

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox puoi recuperare una bella grinta in queste prime due giornate della settimana. Ci sono delle soluzioni e sei anche pronto a trovarle in vista dell’autunno. Più si va avanti con i mesi e più il quadro astrale sarà positivo per i nati sotto il segno zodiacale del Cancro. Il tuo sarà uno dei segni prediletti in vista del prossimo anno. Questo significa anche che dovrai rimboccarti le maniche fin da adesso. Potresti già avere un progetto riguardante la casa, la famiglia o anche un figlio.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto