Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 8 agosto 2022, per i primi quattro segni zodiacali: Ariete, Luna favorevole

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 8 agosto 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 8 agosto 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di lunedì 8 agosto 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime 24 ore? Scopritelo consultando l’Oroscopo di Paolo Fox, con le anticipazioni per la giornata di oggi, lunedì 8 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come inizierà la settimana? Il seguente contenuto è tratto liberamente, come di consueto, da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox dell’8/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Luna favorevole per l’Ariete: c’è un po’ di agitazione, ma presto potrete superare tutto. Il Toro sta provando a cambiare radicalmente la propria vita. I Gemelli saranno un po’ disorientati e nervosi, mentre il Cancro sta vivendo una fase un po’ critica dal punto di vista professionale.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 8 agosto 2022

La Luna è favorevole in questa giornata di inizio settimana, anche se ultimamente sei un po’ polemico e nervoso, probabilmente a causa di qualche contrattempo. Alcune situazioni che hai dovuto affrontare di recente ti hanno causato un po’ di agitazione e gli effetti si notano ancora. Gradualmente però si sistemerà tutto, ma fai attenzione a non creare discussioni. Ci vuole pazienza in amore, specie se c’è qualche lontananza o non riesci a dialogare come vorresti. Dopo il giorno 11 del mese faresti bene a cercare di risvegliare i sentimenti. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come andrà la settimana?

L’inizio della settimana è buono grazie alla Luna in Sagittario. Poi tra martedì e mercoledì è possibile un leggero stop. Il fine settimana ci sarà però un passaggio interessante di Venere in transito dal Cancro al Leone. Tutto questo cambierà le carte in tavola a livello sentimentale. Se avete avuto problemi in amore adesso tutto può migliorare. Se vivete una relazione stabile allora aspettatevi un rapporto ancora più intenso. Chi è single potrebbe conoscere qualcuno nel weekend.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 8 agosto 2022

Ultimamente tendi spesso ad essere stanco e non prendi nemmeno le cose in maniera serena, come invece sarebbe il caso di fare. In questo lunedì devi farti due conti, anche perché c’è la Luna che va a stuzzicare proprio il settore finanziario. Molte persone del segno sono coinvolte in qualcosa che riguarda la casa. Chi deve vendere oppure comprare qualcosa farebbe bene a afare attenzione alle questioni legali, perché sono possibili dei ritardi. Stai cercando di cambiare la tua vita drasticamente e tutto quello che prima ti andava bene, adesso non è più fondamentale per te.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox dell’8 agosto 2022

In questo lunedì c’è qualche piccolo fastidio, specie nella prima parte della giornata. Sei nervoso e disorientato. Non ti va nemmeno di essere disponibile quando ti cercano gli altri. Probabilmente hai molti impegni e quindi sei agitato per quello, perché non riesci a portarli avanti tutti. Devi stare attento a non creare discussioni in amore, ma anche nel lavoro conviene stare alla larga dai problemi. Per quanto riguarda i sentimenti però sta per arrivare un periodo favorevole e la musica cambierà già nel weekend.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 8 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, stai vivendo una fase un po’ critica per quanto riguarda la tua attività lavorativa. La situazione nel settore professionale è incerta e se salta fuori qualche problema anche in amore, allora non sarà semplice vivere serenamente. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di recuperare un po’ di energia. Sarà necessaria molta pazienza in alcuni rapporti e questo discorso vale anche per le coppie che hanno iniziato da poco una convivenza. La parte centrale della settimana invita a farsi scivolare le cose addosso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto