Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 20 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per gli ultimi quattro segni zodiacali riguardo la giornata del 13 settembre 2022: in arrivo novità per i Pesci

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: anticipazioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022, da Sagittario a Pesci

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di martedì 13 settembre

Torna puntuale anche oggi il consueto appuntamento di CentroMeteoItaliano con le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo potete consultare le anticipazioni per la giornata di oggi, martedì 13 settembre 2022, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto pubblicato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono poi disponibili anche le previsioni del 13/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Pericolo noia in amore per il Sagittario, avreste bisogno di una botta di vita! Il Capricorno invece deve resistere ancora perché si avvia verso un 2023 ricco di soddisfazioni! L’Acquario è alle prese con dei cambiamenti che in futuro si riveleranno produttivi. I Pesci riusciranno presto a risolvere dei problemi personali che perdurano da tempo.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022, segno SAGITTARIO

Il transito negativo di Venere nel segno non farà altro che rendere l’amore ancora più scontato e noioso, soprattutto per quanto riguarda le coppie di lunga data. Forse avreste bisogno di una botta di vita o di fare cose nuove, per sentirvi ancora vivi e coinvolti. Dovrete cercare di evitare le polemiche con il partner e di essere più comprensivi. Alcune questioni di carattere legale ed economico potrebbero assorbire le vostre giornate, inducendovi a concentrarvi meno sull’amore e di più sulle questioni pratiche. Giove in aspetto positivi vi rende più intraprendenti e produttivi sul lavoro. Sarebbe bene frequentare persone nuove ed aprirsi alla socialità.  Ecco le previsioni del 13/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE

SAGITTARIO, come prosegue la settimana?

In ambito sentimentale mancano un po’ di stimoli e in genere detesti annoiarti. Qualcuno sta attendendo una risposta, oppure in amore è necessaria più sicurezza. Chi convive o si è sposato da poco può organizzare qualcosa di divertente. Le stelle sono invece favorevoli per quanto concerne il lavoro. Alcuni hanno intenzione di disfarsi di un’attività che non consente più i guadagni di prima. Giove è in buon aspetto e questo porta delle soluzioni, anche se tra venerdì e sabato sarà meglio stare tranquilli.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Da un po’ di tempo non state facendo altro che lottare per riuscire ad ottenere qualcosa in più nella vostra vita. Giove dissonante potrebbe causare qualche ritardo o qualche impedimento, soprattutto a livello lavorativo. Forse siete circondati da persone che non meritano la vostra attenzione o da collaboratori che non si sono dimostrati all’altezza. Tutto quello che farete adesso sarà sperimentale rispetto ad un 2023 che invece sarà ricco di belle soddisfazioni, soprattutto a livello economico. Il buon aspetto della Luna premierà alcune vostre scelte e alcune vostre brillanti intuizioni. Evitate di dire cose che potrebbero essere utilizzate contro di voi.

CAPRICORNO, ecco come sarà la nuova settimana

Vi aspetta un periodo molto emozionante riguardo l’amore, potreste provare sentimenti così delicati che quasi vi sembrerà di non trovare le parole. A volte, però, non serve parlare, ma solo aprirsi all’amore e permettere a ciò che provate di diventare forte e stabile. In sostanza, fatevi avanti e vivete le emozioni senza preoccuparvi troppo! Allarme concentrazione sul lavoro, dovrete prestare ancor più attenzione ai dettagli perché in alcune giornate non sarete al massimo della forma. La forza di volontà vi aiuterà a compiere grandi sforzi e ad ottenere quello che volete, aumento a parte.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 13 settembre per l’ACQUARIO

La giornata inizia in maniera molto faticosa anche se dal pomeriggio in poi le cose potrebbero migliorare parecchio. Vivrete una fase di tensione che potrebbe anche estendersi a tutta la giornata di giovedì. Ci sono dei cambiamenti in atto che, alla lunga, potrebbero rivelarsi molto produttivi. Non dovrete mettere il muso lungo soprattutto se alcune cose non sono di vostro gradimento. L’importanza di certi cambiamenti si potrà evidenziare solo nel lungo periodo. Potreste avere in mente un progetto interessante che riguarda una cosa che nessuno ha mai fatto prima. Le stelle premiano le vostre intuizioni originali.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre per il segno dei PESCI

Sta per arrivare una bella forza che vi metterà in condizione di risolvere dei problemi personali che perdurano da molto tempo. Alcuni problemi a livello familiare magari continueranno ad esistere, ma adesso li affronterete con uno spirito più costruttivo e coraggioso. Secondo l’Oroscopo del Giorno, Venere opposta vi renderà particolarmente irascibili e intolleranti nei confronti di quelle persone che proveranno a bloccare i vostri piani. Attenti alle distrazioni: potreste perdere qualcosa a cui tenete parecchio.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto