Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, 13 settembre 2022, per i segni da Leone a Scorpione: la Vergine deve dimostrare il proprio valore!

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: anticipazioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022, da Leone a Scorpione

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di martedì 13 settembre

In quest’articolo trovate le previsioni dettagliate dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 13 settembre 2022, riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su CentroMeteoItaliano, inoltre, sono disponibili le anticipazioni del 13/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Leone deve risolvere alcune questioni in sospeso entro fine mese. La Vergine ora ha possibilità di recuperare emotivamente e di dimostrare il proprio valore. La Bilancia sta pagando una certa stanchezza mentale dopo tre giorni caotici. Lo Scorpione ha delle incertezze da superare in ambito lavorativo.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022, segno LEONE

Ci sono tante questioni ancora aperte e legate all’aspetto economico che dovranno essere risolte almeno entro la fine di questo mese. Se aspettate un rimborso o degli arretrati, è bene cercare di darvi da fare per evitare di perdere ciò che vi spetta. Le vostre stelle confermano anche una buona energia. Potreste avere a che fare con qualcuno che metterà alla prova la vostra tenuta nervosa a causa della sua ambiguità. Cercate di non innervosirvi e di non perdere la serenità. Tutta questa vostra foga potrebbe sfociare in qualche malessere passeggero. Sul lavoro potrebbe verificarsi un malinteso che vi manderà in escandescenza. Ecco le previsioni del 13/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come prosegue la settimana?

Periodo interessante in amore grazie alla presenza favorevole di Giove. Le relazioni che non si sono fermate in passato possono procedere senza problemi. Chi è single vivrà un po’ alla giornata. Le giornate migliori per i sentimenti saranno quelle del 16 e 17 settembre. In ambito lavorativo c’è un rinnovamento in corso e alcuni progetti sono cambiati per limiti di età, oppure perché è finita una collaborazione. La Luna sarà contraria nelle giornate di martedì e mercoledì.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno VERGINE

Tra martedì e giovedì ci sarà la chance di recuperare una certa stabilità dal punto di vista emotivo. Se in passato c’è stata poca voglia di mettersi in gioco, adesso siete più determinati che mai a far valere le vostre ragioni e a dimostrare il vostro valore. Spesso vi trovata a che fare con persone instabili, disorganizzate e immature. La vostra razionalità vi porta spesso a voler analizzare il comportamento di queste persone, non a caso il vostro segno è quello che si attaglia di più alle persone che si occupano di psicologia. Siete attratti dalle cose misteriose e irrazionali.

VERGINE, ecco come proseguirà la settimana

L’altalena emotiva che state vivendo potrebbe avere le ripercussioni maggiori sull’amore, fate doppia attenzione! Potrebbe nascere qualche discussione perché non vi sentite abbastanza apprezzati dal partner oppure per motivi legati alla gelosia. Non fatevi sovrastare da queste sensazioni e mantenete il controllo, se c’è da ricorrere al dialogo fatelo perché aumenterete le possibilità di risolvere tutto! C’è in generale un po’ di stress che, in ogni caso, non sembra condizionare molto la vostra operatività… tuttavia questo non è proprio il momento giusto per lanciare nuove iniziative o accettare affari incerti e poco chiari. Rimandate tutto alle prossime settimane.

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 13 settembre per la BILANCIA

Nel corso degli ultimi tre giorni avete avuto a che fare con situazioni caotiche e complesse e adesso state pagando una certa stanchezza a livello mentale. La prima parte di questa giornata sarà un po’ confusa e caotica. Torna però una certa voglia di confrontarsi con gli altri anche per capire cosa non sta funzionando nella vostra vita. Anche coloro che in questo momento sono alla ricerca dell’anima gemella, avranno qualche chance in più.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre per il segno dello SCORPIONE

Ci sono delle incertezze da superare nella vostra vita, magari perchè c’è un contratto di lavoro che non si è ancora rinnovato o perchè il lavoro non sta andando come vorreste. Secondo l’Oroscopo del giorno, Magari qualcuno sta soffrendo perchè si sente sottovalutato nell’ambiente dove lavora e spererebbe di fare qualcosa di meglio. Vi state chiedendo quanto potete resistenre all’interno di un ambiente di lavoro che non vi soddisfa affatto. Sono domande legittime, ma in questo momento sarebbe meglio essere più concilianti ed evitare polemiche inutili.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto