Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 13 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 13 settembre 2022: previsioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 13 settembre 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di martedì 13 settembre 2022

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 13 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Come proseguirà la settimana? Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni del 13/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata positiva e interessante per l’Ariete, dedicate tempo anche ai sentimenti! Il Toro si barcamena tra buone notizie in arrivo e situazioni da tenere a bada! I Gemelli stanno vivendo una situazione complicata in amore: qualcuno ha capito di non stare più bene in coppia. Il Cancro può lasciarsi alle spalle il periodo di agitazione vissuto di recente.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre 2022 segno ARIETE

Questa di martedì è una giornata interessante per i nati sotto il segno dell’Ariete. Chi ha dei conti in sospeso, dovrà sistemare tutto entro la fine di settembre. Alcuni stanno anche aspettando un rimborso da parte dell’assicurazione. Il consiglio dell’astrologo romano tuttavia è di lasciare da parte le questioni pratiche e lavorative e pensare ai sentimenti. In questo periodo sarà importante recuperare anche un po’ di passionalità, riservandola alle persone che ti vogliono bene. In genere sei una guida per molte persone e hai anche ritrovato il tuo ruolo di leader. Ecco le previsioni del 13/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come prosegue la settimana?

In questi giorni hai una visione più chiara del futuro in amore. Giove poi è nel segno e nella seconda parte della settimana possono esserci delle novità in amore. Domenica invece bisogna fare attenzione a qualche polemica inutile. I lavoratori dipendenti e chi vive di prestazioni a chiamata saranno favoriti in questa fase. Il momento è quello giusto per investire in nuovi progetti. Dal punto di vista fisico ci sarà la necessità di recuperare un po’. Qualche ritardo con i soldi, specie se devi incassare.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

In queste 24 ore può arrivare una buona notizia e entro giovedì potrebbe anche esserci una buona risorsa da sfruttare. Hai la Luna, Venere e il Sole in ottimo aspetto, quindi non farti prendere dalla malinconia, perché il quadro astrale è favorevole. Se ci sono state delle chiusure, questo non è il momento di tornare indietro, ma adesso è come se stessi impostando una nuova esistenza. Stai alla larga da situazioni e persone che ti hanno fatto del male in passato. In generale tutte le relazioni che ultimamente hanno avuto dei problemi, adesso devono essere gestite con attenzione.

TORO, come andrà avanti la settimana?

Vi attende una settimana da trascorrere all’insegna di serenità e tempo libero, non potreste davvero chiedere di meglio! Qualcuno in realtà sta pensando anche ai soldi e a cercare di ottenere più risultati in ambito professionale, al momento però meglio non pretendere troppo e accontentarsi. D’altronde la Luna vi favorirà almeno fino a domenica, attenzione solo al trittico mercoledì-giovedì-vener in cui potrebbero sorgere dubbi, ulteriori insoddisfazioni e anche rabbia… Cercate di tranquillizzarvi e soprattutto di non prendervela con le persone sbagliate, anche perché già venerdì riceverete notizie positive che vi faranno tornare il sorriso!

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 13 settembre per i GEMELLI

Per quanto riguarda il lavoro la settimana procede in maniera veloce. Ci sono tante cose da fare, ma il 16 e 17 settembre la Luna sarà nel segno, quindi entro venerdì avrai modo di chiarire tante cose. In amore la situazione è più complicata e qui le sensazioni variano da persona a persona. Alcuni potrebbero anche innervosirsi se si accorgono di non stare più bene in coppia, altri invece hanno così tanti problemi di lavoro da non avere il tempo per dedicarsi ai sentimenti.

Oroscopo Paolo Fox 13 settembre – CANCRO

Fortunatamente non sei più alle prese con il momento di agitazione vissuto tra sabato e lunedì. Sei governato dalla Luna, quindi vivi fase positive ed altre meno positive. In alcuni momenti della settimana non avrai difficoltà a parlare e a metterti in luce, in altri invece cercherai quasi di non farti trovare, oppure di rimandare alcune scelte. Stai vivendo un periodo pieno di contraddizioni, ma puoi recuperare gradualmente. In questi giorni può arrivare anche una piccola gratifica.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto