Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 18 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 18 gennaio 2022: ecco la classifica dei segni

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali di oggi, martedì 18 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni complete del 18/01/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Toro, Scorpione e Acquario; sul podio Pesci, Capricorno e… Vediamo i segni migliori e peggiori delle prossime ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 gennaio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Toro, in preda a grandi cambiamenti e che sta pensando (soprattutto i più giovani) di cambiare aria. Attenzione soprattutto alle questioni economiche, per le quali ci vorrà particolare pazienza. Tenete duro! In undicesima posizione troviamo lo Scorpione che è un po’ frastornato in questo periodo ed è alle prese con qualche dubbio. Fatevi scivolare le cose addosso senza prenderle di petto altrimenti rischierete di stare ancora più male. Decim0 posto per l’Acquario: in questi giorni non siete affatto tranquilli, sarebbe il caso di pensare a qualche accordo migliore. Spesso accettate la realtà per non incupire chi vi sta attorno ma dovreste fare ciò che è meglio per voi. In nona posizione figura il Cancro, pieno di ripensamenti o che si stanno riprendendo da delusioni d’amore. Le coppie più forti sono quelle che sanno affrontare le crisi, dimostrate di essere tra queste. Sul lavoro calma piatta!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per un Ariete che vorrebbe vederci più chiaro: bisogna prendere le distanze dalla situazioni più dubbie (o in cui si sospetta che ci sia un inganno) e avere pazienza in generale. Presto le cose andranno meglio! In settima posizione c’è il Leone: potreste ottenere molte soddisfazioni in questo periodo ma solo se sarete maggiormente disposti a mettervi in mostra e farvi notare. Non andate troppo di fretta altrimenti potreste commettere qualche errore fatale! Sesto posto per la Bilancia: le cose stanno pian piano migliorando anche se siete un po’ stanchi. Siate cauti nei rapporti con gli altri, specie i rapporti di lunga data, ma finalmente si vede il sereno. Al quinto posto si piazzano i Gemelli con la Luna in buon aspetto nelle prossime 48 ore, segno di prospettive interessanti per il futuro. Avreste solo bisogno di un po’ più d’amore (da persone sincere) per sentirvi ancor più in pace. 

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 18 gennaio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per la Vergine che in questa giornata è vera protagonista: se state organizzando qualcosa di importante sarà difficile che fallirete. Venere vi supporta molto, attenzione solo se avete a che fare con persone ambigue. In terza posizione ci sono i Pesci, baciati da stelle promettenti e con la coppia Giove-Venere in buon aspetto, pronta a fare la differenza con il passato. Ora avete la possibilità di tornare in sella, sta a voi poi cavalcare l’onda! Secondo posto per Capricorno che in questa settimana positiva potrebbe veder nascere qualcosa di davvero importante tra giovedì e venerdì. Venere vi regala emozioni in più, da gestire però con il giusto equilibrio! Il miglior segno del giorno è il Sagittario: siete finalmente pronti all’azione e avete la forza di regalare sorrisi anche agli altri. Marte favorevole e Mercurio in posizione interessante vi renderanno più forti nei contatti e nelle relazioni interpersonali. Domenica potreste fare un discorso chiaro alla persona che vi piace. 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto