Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 28 giugno 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: Scorpione molto ispirato

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 28 giugno 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, i segni al top
Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2022, da Leone a Scorpione

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 28 giugno 2022

Torna a farci compagnia la seguitissima rubrica riservata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 28 giugno 2022, riguardo i segni centrali dello Zodiaco (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto delle previsioni è ispirato alla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Come proseguirà la settimana per i quattro segni centrali? Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 28/06 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Periodo di tensione e nervosismo per il Leone, mentre la Vergine recupera rispetto alla giornata di lunedì. La Bilancia si avvia verso tre giorni difficili da gestire. Luna e Sole in aspetto favorevole per lo Scorpione: è possibile vivere belle emozioni.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, martedì 28 giugno 2022

In questo periodo potreste essere molto in collera a causa di qualcuno che vi ha fatto un torto. Magari vi siete sentiti scavalcati da qualcuno, oppure avete dovuto affrontare qualche piccolo problema di carattere personale. Giove vi aiuta a vincere delle sfide importanti e vi metterà in condizione di anche di uscire vincitori da una contesa legale. Cercate di consultare esperti o persone in grado di darvi una importante mano d’aiuto, soprattutto se dovete risolvere un problema importante che vi assilla da tempo. Piuttosto che accettare di buon grado chi cerca di vessarvi, reagite con razionalità. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/6 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come prosegue la settimana?

Nella fase iniziale della settimana sia il lavoro che le amicizie procedono bene. Qualche leggera difficoltà può esserci nella parte centrale della settimana a causa della Luna in Cancro. Dopo però arriva uno nel weekend e in questo caso la Luna torna favorevole, con energia, voglia di fare e di socializzare. Non mancano i pianeti favorevoli in questa settimana, quindi dovete cercare di agire e fare tante cose, anche perché di energie ne avete molte. Soddisfazioni in arrivo.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2022

Dopo una giornata di lunedì piuttosto complicata, in questa giornata di martedì (e fino a giovedì) sarete decisamente meno stressati e più lucidi. Il problema è che il vostro nervosismo rimane un vero e proprio limite che non vi mette in condizione di reagire con lucidità ai vostri problemi quotidiani. Il fatto di avere Mercurio (il pianeta che governa il vostro segno) in aspetto contrario, indica una scarsa lucidità mentale. Cercate di prendervi un periodo di pausa anche per recuperare le vostre risorse mentali. C’è un vero e proprio caos nella vostra vita, serve rimettere un po’ di ordine nelle vostre idee e nei vostri piani.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 28 giugno 2022

Nei prossimi tre giorni non sarà facile gestire il nervosismo e la tensione, soprattutto nell’ambito del rapporto di coppia. Solo se avrete accanto una persona comprensiva, potreste venire fuori da questo periodo particolarmente critico, altrimenti ci sarà molto da discutere e non è detto che non si possa arrivare alla rottura. Qualcuno potrebbe ritenere le vostre azioni molto superficiali. Queste critiche non faranno altro che acuire la vostra crisi.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 28 giugno 2022

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, quando avete un oroscopo importante come quello di oggi, nascono anche le buone ispirazioni. Con la Luna e il Sole in aspetto favorevole, ci sarà modo di provare delle belle emozioni e ritrovare anche la voglia e il desiderio di amare. Quello che non dovete fare è recriminare pensando al passato. Cercate di scrollarvi di dosso i vecchi fantasmi e di guardare al futuro con occhi nuovi. Adesso bisogna costruire qualcosa di nuovo, piuttosto che pensare a restaurare qualcosa che viene dal passato. A luglio cercate di frequentare gente nuova e di non isolarvi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto