Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 28 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, martedì 28 giugno 2022, per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro: confusione per l'Ariete.

Oroscopo Paolo Fox di oggi, martedì 28 giugno 2022: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 28 giugno 2022 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco per la giornata di martedì 28 giugno 2022

Si rinnova ancora una volta l’appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox  per la giornata di oggi, martedì 28 giugno 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente si ricorda che è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibile anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 28/06 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Giornata molto confusa e caotica per l’Ariete, mentre il Toro sarà alle prese con problemi di natura familiare. Tanti pianeti in aspetto positivo per i Gemelli: sfruttate questo periodo di rilancio. La Luna nel segno regala tanta forza al Cancro.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 28 giugno 2022

C’è confusione in questa giornata di martedì per i nati sotto il segno dell’Ariete. Tutto questo nonostante sei uno dei segni più promettenti di questa settimana. Nelle prossime 48 ore potrebbe esserci qualche contrasto con l’ambiente esterno, ma non c’è da preoccuparsi più di tanto, perché poi da giovedì sera si può ripartire. La seconda parte della settimana sarà bella, anche per le relazioni sentimentali. Queste ore sono più complicate del previsto, ma si possono superare a breve. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 28/6 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

ARIETE, come prosegue la settimana?

Dopo la confusione presente martedì, anche le giornate centrali della settimana sono faticose e possono creare qualche incertezza o ritardo. Da giovedì sera però la musica cambia e puoi tornare a contare sul supporto delle stelle. Può esserci qualche progresso nel lavoro, puoi incontrare gente con cui socializzare. Arriva un ottimo weekend con la Luna favorevole. E’ l’occasione giusta per organizzare qualcosa di bello con la famiglia oppure con i vostri amici o con la persona che amate.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 28 giugno 2022

Le persone di questo segno devono cercare di risolvere qualche problema familiare o personale entro la giornata di giovedì. Questo non significa che la situazione sarà complicata da venerdì a domenica, ma sarebbe meglio chiarire il prima possibile tutto quello che non funziona come dovrebbe. Ultimamente le polemiche e le tensioni non sono mancate, ma sarebbe sbagliato continuare su questa strada giusto per mettersi contro qualcuno e iniziare una discussione. Le emozioni e i sentimenti andrebbero vissuti in maniera positiva, anche per cercare delle sicurezze interiori maggiori.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 28 giugno 2022

I Gemelli hanno tanti pianeti in aspetto positivo: si tratta di Mercurio, Venere, Marte e Giove. Di conseguenza puoi vivere questo momento come una liberazione. Il periodo è di grande rilancio per gli artisti e per chi ha un lavoro creativo. Non stai mai fermo e in questi giorni il desiderio di rivalsa è forte. Hai voglia di vivere qualche emozione positiva e quindi ti muovi anche per questo. Sono possibili delle novità anche per quanto riguarda i rapporti sentimentali.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 28 giugno 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, questo è un momento caratterizzato dalla forza, grazie alla presenza della Luna nel segno per tre giorni. Probabilmente sarai libero da preoccupazioni, almeno in parte. Negli ultimi due mesi qualcuno ha anche avuto dei problemi fisici da dover affrontare. Chi è stato male adesso può vivere un momento migliore, ma deve comunque cercare sempre di curarsi al meglio. L’arrivo del mese di luglio porta con se nuove opportunità anche in amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto