Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 8 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 8 giugno 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci per le prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 8 giugno 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox 8 giugno 2021, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 8 giugno 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per oggi, martedì 8 giugno 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8 giugno 2021, per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’8 giugno 2021: LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Nervosismo per il Sagittario: diverse cose non hanno preso la piega giusta. Miglioramenti sul lavoro per il Capricorno, ma in amore rimane qualche perplessità. L’Acquario si sente sull’ottovolante e vorrebbe un po’ di equilibrio. I Pesci, invece, stanno recuperando serenità grazie a Marte e Venere attivi in questo segno.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, martedì 8 giugno 2021

In questo periodo siete molto nervosi anche perchè tante cose non hanno preso la piega giusta. Dovete fare i conti con qualcuno che sta remando contro e che vi sta mettendo i bastoni tra le ruote. Questo atteggiamento riguarda anche la sfera sentimentale che ultimamente è stata motivo di forti perplessità. Mercurio opposto dovrà indurvi a soppesare bene le parole che usate, anche perchè potreste ferire chi vi sta attorno. Le giornate di mercoledì e giovedì saranno un vero e proprio test per la tenuta del rapporto di coppia. Qualcuno potrebbe perdere seriamente la pazienza.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

La buona notizia è che avrete un nuovo alleato nel fine settimana. Si tratta di Marte che passa in Leone. Tra mercoledì e giovedì la Luna in Gemelli potrebbe essere fastidiosa e generare varie difficoltà sia in ambito professionale che sentimentale o familiare. Tra venerdì e sabato forse avrete bisogno di spendere una consistente somma di denaro oppure dovrete curare meglio gli affari familiari. Domenica invece è la giornata ideale per organizzare qualcosa, divertitevi e dedicarsi anche all’amore.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, martedì 8 giugno 2021

Il lavoro ha preso decisamente una piega migliore ma adesso è l’amore a rendervi un po’ perplessi. Soprattutto le coppie di lunga durata potrebbero avere qualche piccolo scontro anche per questioni di poco conto. Forse sta un po’ venendo meno l’intimità e la voglia di stare insieme, ma potrebbe trattarsi solo di una fase passeggera. Per chi ha vissuto una fase di separazione è possibile che ci sia una fase di stop e di ripensamenti. Il mese di giugno sarà caratterizzato da molti dubbi che riguarderanno soprattutto le questioni di cuore.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, martedì 8 giugno 2021

É un periodo un po’ complesso da comprendere per l’Acquario. Vi sentite come se viveste su un ottovolante in cui salite e discese si alternano a ritmi vertiginosi. Già da domenica vi sentite un po’ stanchi e frastornati e avete un grande desiderio di riposare. Il fatto di avere messo troppa carne al fuoco potrebbe indurvi a vivere con troppa foga questo periodo e a dormire anche poco e male. State cercando di imprimere una vera e propria svolta nella vostra vita e questo richiederà un impegno supplementare. Molte cose saranno difficili da realizzare, ma saranno ad ogni modo necessarie.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, martedì 8 giugno 2021

Con la Luna in ottimo aspetto e Venere e Marte attivi, questa giornata si preannuncia all’insegna della serenità. Se il mese di maggio è stato molto inquieto per quanto riguarda le questioni di cuore, il mese di giugno è iniziato sotto buoni auspici secondo le previsioni di Paolo Fox. Molte cose potrebbero sistemarsi soprattutto per le coppie che di recente hanno discusso parecchio. Molto dipenderà dalla solidità del rapporto e dalla durata. Non sarà facile trovare la quadratura del cerchio per quelle coppie ormai avviate verso il tramonto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto