Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione) per la giornata di oggi, mercoledì 19 gennaio 2022

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 19 gennaio 2022, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 19 gennaio 2022: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Qui sono disponibili le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 19  gennaio 2022, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il seguente contenuto è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito non perdete le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 19/1 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e le previsioni del 19/1 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Possibili contrattempi o ritardi per il Leone: tutto ciò vi rende intolleranti. La Vergine, grazie a Venere in ottimo aspetto, può progettare e fare grandi cose ora! La Bilancia dovrò chiarire entro domenica un’importante questione familiare rimasta in sospeso. Lo Scorpione è sommerso di impegni e deve recuperare il tempo perduto, ci sarà da stringere i denti!

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, mercoledì 19 gennaio 2022

La giornata di oggi potrebbe essere caratterizzata da qualche contrattempo o da qualche ritardo che potrebbe scombussolare i vostri piani. Se qualcuno dovesse trovarsi ad entrare in collisione con voi, potrebbe rischiare parecchio. Oggi siete piuttosto intolleranti e non avete voglia di ascoltare le chiacchiere di persone che parlano troppo e concludono poco. Se poi qualcuno non si è dimostrato sincero con voi, potreste decidere addirittura di allontanarlo definitivamente dalla vostra vita. Insomma, nella giornata di oggi non sarà conveniente scherzare con una persona nata sotto il segno del Leone.

Oroscopo LEONE, cosa accadrà nel fine settimana?

La Luna dalla vostra parte vi renderà decisamente più attraenti e affascinanti agli occhi degli altri. Nonostante una settimana un po’ complicata, in cui non sono mancati scontri e tensioni, in questo weekend sarete molto più rilassati e potrete dedicarvi all’amore con maggiore serenità. Soprattutto i single dovrebbero approfittare di queste stelle per conoscere gente nuova e magari organizzare un appuntamento galante con una persona che vi piace.

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, mercoledì 19 gennaio 2022

Con Venere in ottimo aspetto, tutto quello che fate potrebbe avere delle belle prospettive di riuscita. Se avete un progetto interessante al quale state lavorando, le possibilità di successo sono molto elevate. Queste stelle vi inducono a prendere il toro per le corna e a non porvi limiti. Sono tante le chance di poter raggiungere traguardi insperato, soprattutto nel mese di febbraio. Non dovrete sottovalutare gli incontri e l’amore che per voi occupano un posto di primo piano. Se siete ancora alla ricerca dell’anima gemella, questo fine settimana potrebbe essere rivelatore di belle sorprese.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, mercoledì 19 gennaio 2022

Entro la giornata di domenica ci sarà da chiarire una questione familiare che vi sta molto a cuore. In questo momento siete molto impegnati e state profondendo un grosso sforzo per recuperare il terreno perduto. Giove favorevole potrebbe premiare i vostri affari o potrebbe consentirvi di chiudere un progetto davvero interessante. I professionisti o gli imprenditori che hanno subito una battuta d’arresto nell’ultima parte del 2021, adesso stanno pian piano rimettendosi in carreggiata.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, mercoledì 19 gennaio 2022

In questo mercoledì sarete sommersi di impegni, soprattutto se avete la necessità di dover recuperare il terreno perduto o se avete accumulato dei ritardi. Il consiglio delle stelle, secondo le previsioni di Paolo Fox, è quello di farvi circondare solo da persone in grado di darvi un valido aiuto, evitando i perditempo. Potebbe capitarvi di dovervi confrontare con persone che hanno idee diverse dalle vostre e questo comporterà un certo stress o una certa agitazione. Evitate lunghe ed estenuanti conversazioni e cercate di badare solo al sodo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto