Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 dicembre 2021: previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Su questa pagina potete leggere l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali, Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/12 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è un po’ preoccupato a causa di un problema personale, quindi ha molti pensieri in queste 24 ore. Il Capricorno può vivere una giornata di sabato positiva. L’Acquario può vivere al meglio i sentimenti, specie domenica.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, sabato 11 dicembre 2021

Siete pensierosi e riflessivi in questa giornata: un problema personale vi preoccupa tenendo impegnata la vostra mente ma c’è anche chi si è allontanato (o vuole farlo) da una persona o una situazione perché non vede di buon occhio cosa sta succedendo. Inevitabile, a quel punto, “farsi due conti” e capire che probabilmente è meglio proseguire in maniera diversa. Cercate di farvi scivolare le cose addosso in queste 24 ore perché non è assolutamente la giornata giusta per discutere, litigare o perdere la testa!

SAGITTARIO, ecco come andrà il weekend

Una Luna un po’ strana ha creato qualche problema nel corso di questa settimana, tra intoppi e ritardi, ma siete ormai entrati in un fine settimana in cui la situazione astrologica sarà tutto sommato positiva e in ogni caso migliore: il Sole e Mercurio transitano nel vostro segno e tra pochi giorni sarà anche il turno di Marte. C’è voglia di fare nuove conoscenze, quindi lasciatevi andare alle belle emozioni e non tentennate! Nel weekend date libero sfogo alla sensualità e alla passionalità. Domenica giornata positiva per le relazioni. Sul lavoro siete in forte recupero, è il momento giusto per avviare un progetto che vi sta a cuore!

CONTINUATE A LEGGERE PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, sabato 11 dicembre 2021

Giornata positiva in cui fareste meglio ad affrontare tutte le questioni in sospeso o chiudere affari e contenziosi. Domenica, infatti, vivrete ore decisamente meno tolleranti in cui dovrete evitare tutto ciò! In questo periodo avete buone idee, bei progetti per il futuro e addirittura una situazione che era partita male si è totalmente ribaltata a vostro favore; le stelle vi stanno sorridendo, approfittate dei vantaggi che potreste ottenere senza voltare le spalle a questo bel cielo! State anche cercando più tempo per voi stessi e stare meglio. Novità in arrivo.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, sabato 11 dicembre 2021

Weekend decisamente positivo quello in cui state entrando, con una domenica in crescendo e da vivere al meglio soprattutto riguardo i sentimenti. Attenzione però, c’è anche chi ha una storia da anni che rimane in piedi perché da ambo le parti non si ha il coraggio di separarsi. Tutte queste persone sono un po’ giù di corda ma ci sono due soluzioni: tentare di ravvivare la storia o prendere strade diverse. Avreste bisogno di novità ma per voi la priorità è avere delle certezze, dei punti di riferimento. Lavorate su questo e starete meglio molto presto!

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, sabato 11 dicembre 2021

Siete molto intuitivi in questa giornata grazie alla Luna in questo segno e Venere in buon aspetto. Tuttavia rimandate ogni discussione almeno a gennaio perché in questo mese sarete impegnati a ricaricare le batterie e godervi un po’ di pace, oltre che fronteggiare alcuni problemi in famiglia causati da incomprensioni o promesse non mantenute. Ad inizio 2022, infatti, Giove favorevole porterà grandi novità in positivo nelle vostre vite soprattutto in amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto