Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 settembre 2022: anticipazioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali: emozioni a go go per il segno del Cancro, malumore per l'Ariete

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 settembre 2022: anticipazioni segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox 17 settembre, da Ariete a Cancro. ANSA/GIORGIO ONORATI

Le previsioni degli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di sabato 17 settembre 2022

Ecco a voi le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 17 settembre 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Le anticipazioni seguenti sono tratte, come sempre, da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le previsioni del 17/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete dovrà affrontare dei momenti nervosismo nonostante il periodo di grande forza. Nel Toro molte verità stanno venendo a galla, è giunto il momento di un chiarimento definitivo. I Gemelli hanno a disposizione una rinnovata energia per occuparsi delle proprie cose (o sistemare le relazioni sentimentali). Per il Cancro è giunto il momento di mettersi in gioco!

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2022 segno ARIETE

Anche se rimane un periodo di grande forza determinata dalla presenza di Giove, nei prossimi giorni potrebbero verificarsi dei momenti di nervosismo, forse perchè qualcuno vi tratta con troppa sufficienza o vi sottovaluta. Sabato sarà una giornata positiva, mentre la giornata di domenica potrebbe essere eccessivamente caotica e confusionaria. L’opposizione di Mercurio potrebbe anche preludere a qualche piccolo malessere passeggero. Anche la gestione del denaro potrebbe portarvi un po’ di malumore, perchè avete molte spese mentre le entrate non migliorano. Questa vostra frustrazione potrebbe anche trasformarsi in aggressività.  Ecco le previsioni del 17/9 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Oroscopo Ariete, cosa accadrà la prossima settimana?

Le tante responsabilità che gravano sulle vostre spalle potrebbero avere ripercussioni sui sentimenti. Anche nel corso della prossima settimana alcune relazioni potrebbero andare in tilt a causa di qualche provocazione o di una incomprensione. Le stelle vi consigliano di evitare i cambiamenti poco meditati, soprattutto se si parla di lavoro o di business. I primi due giorni della settimana potrebbero essere un po’ tesi e agitati, migliorerà sensibilmente già da mercoledì.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno TORO

Venere in aspetto positivo vi sarà di grande supporto, soprattutto se ultimamente ci sono state delle situazioni nell’ambito del rapporto di coppia, che vi hanno ferito profondamente. Molte verità stanno venendo a galla, soprattutto in quelle coppie che per lungo tempo hanno nascosto delle cose. É venuto il momento di un chiarimento definitivo da dentro o fuori. O torna la passionalità nelle relazioni incerte, oppure potreste decidere di tagliare drasticamente il rapporto. E se lo farete, difficilmente tornerete sui vostri passi. Siete sempre più stanchi delle relazioni o delle persone ambigue.

TORO, ecco come sarà il fine settimana

In questo fine settimana dovrete assolutamente fare chiarezza in amore: Venere continua il transito favorevole in questo segno, quale momento migliore per approfittare della cosa e ottenere buoni vantaggi? Preparatevi, inoltre, ad un 2023 con Giove nel segno che porterà importanti novità in ambito lavorativo. Il che, appunto, è un vero toccasana vista la situazione economica decisamente da rivedere e in cui bisogna capire come aumentare le entrate e magari limitare anche le uscite… GLI ALTRI SEGNI

GEMELLI, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 17 settembre

La Luna nel segno, secondo l’Oroscopo del giorno, vi donerà una grande energia da spendere soprattutto sulle questioni lavorative o nelle relazioni con le altre persone. Questo è un periodo in cui siete attratti dall’idea di fare o di sperimentare cose nuove, sia per mettere alla prova voi stessi che per mettere alla prova la sensibilità altrui. Nelle relazioni in cui mancano gli stimoli mentali, potrebbe prevalere la noia e la monotonia. E quando questa sensazione è in agguato, il rischio che la coppia possa saltare è davvero alto. Periodo di incertezza anche per le coppie nate da poco.

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre, segno del CANCRO

La Lnna nel segno zodiacale non farà altro che esaltare le emozioni e farvi fare un grosso passo in avanti sul piano delle motivazioni. L’Oroscopo di oggi vi invita a sfruttare anche questo ottimo transito di Venere, sia sul piano passionale che su quelo delle relazioni interpersonali. Questa vostra sicurezza emotiva vi gioverà soprattutto se si parla di lavoro e di nuovi progetti. Se qualcuno sarà costretto a dover ripartire da zero, non dovrà affatto preoccuparsi. In questo momento bisogna mettersi in gioco con convinzione e sarete ripagati con buona moneta.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto