Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali sono i migliori?

Le anticipazioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 17 settembre 2022: ancora momenti di tensione in amore per i Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 17 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, quali sono i migliori?

Le previsioni degli astri dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro riguardo la giornata di sabato 17 settembre 2022

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le anticipazioni per la giornata di oggi, sabato 17 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni zodiacali (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contento è tratto liberamente da quanto riportato su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni per il 17/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario potrebbe subire una piccola battuta di arresto così come anche il Capricorno (a causa della Luna in opposizione) dovrà mettere in conto che la sua serenità rischia di essere minata da qualche problema. L’Acquario potrebbe guardarsi attorno se non si sente più attratto da una persona. I Pesci invece sono un po’ affaticati e nervosi, più di una situazione non funziona e ve ne state rendendo conto.

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre 2022 segno SAGITTARIO

Anche oggi non mancano le perplessità e i motivi di ansia, soprattutto se si parla di famiglia e di amore. In genere, quando il Sagittario ha un problema con qualcuno, tende a reagire in maniera autonoma senza chiedere consigli ad amici o parenti. Un po’ per orgoglio, un po’ anche per egoismo, il Sagittario finisce così per essere criticato proprio per il suo modo di essere e di fare. Nella giornata di oggi potrebbe verificarsi qualche piccola battuta d’arresto o potreste subire qualche provocazione. Ma in ogni caso, niente e nessuno, riuscirà a farvi perdere il tradizionale ottimismo che ammanta la vostra vita e le vostre scelte. Da domani si recupera. Ecco le previsioni del 17/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

Oroscopo Sagittario, cosa accadrà la prossima settimana?

La prossima settimana sarà tra alti e bassi. Di recente le stelle non sono state amiche delle coppie ma qualcosa sta finalmente cambiando: il cielo parla di accordi, di riconciliazioni, di riavvicinamento. Potrebbe quindi tornare la passione, che è un po’ mancata. Questo grazie a Venere positiva. Ci sarà anche modo di chiarire una situazione o addirittura troncare un rapporto, se non vi piace più. Anche sul lavoro ci sarà qualche perplessità in meno.

GLI ALTRI SEGNI

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox segno CAPRICORNO

Da domani ci sarà la Luna opposta a minare la vostra serenità. Nulla di grave, non preoccupatevi, anche se il fatto di dover portare avanti da soli i vostri progetti, potrebbe farvi perdere d’animo. E’ un errore che non dovete commettere anche perchè, alla lunga, sarete voi ad aver ragione, come capita spesso. Spesso venite accusati per il fatto di essere troppo ligi e troppo rigidi se si parla di regole. Ma anche in questo caso, il tempo gioca dalla vostra parte. Proprio questo vostro modo di essere vi rende affidabili e concreti. Infatti, alla fine, chi ha un’incertezza viene sempre da voi per un consiglio o un aiuto.

ACQUARIO, previsioni Oroscopo Paolo Fox del 17 settembre

Con la Luna favorevole, Mercurio e Marte in ottimo aspetto, questo weekend non potrà che regalarvi liete sorprese. Magari una serata organizzata all’ultimo minuto o un viaggio non preventivato, potrebbero regalarvi una bella energia e una bella ventata di ottimismo. Secondo l’Oroscopo del giorno, dopo un mese di agosto troppo tiepido, sarebbe il caso di risvegliare la passione, soprattutto se avete accanto la persona giusta. Se invece avete accanto una persona che non vi stimola più, sarebbe meglio guardarsi attorno.

Oroscopo Paolo Fox 17 settembre, segno dei PESCI

Siete un po’ affaticati e nervosi per tutta una serie di situazioni che non funzionano affatto. Forse in amore tendete a dare troppo al vostro partner, senza ricevere in cambio nulla. Questo atteggiamento freddo e distaccato da parte del partner, alla lunga, potrebbe stancarvi e portarvi a scelte drastiche. Venere in opposizione amplifica questo momento di disagio a livello sentimentale. Cercare di ricorrere a mezzi alternativi (e poco costruttivi) per attirare le attenzioni del partner, potrebbe peggiorare la situazione. Meglio sedersi attorno ad un tavolo per un chiarimento definitivo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto