Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione riguardo la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox 23 ottobre 2021, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 23 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

In quest’articolo potete consultare le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 23 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 23/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI, CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 23/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone può contare sul supporto di Luna e Venere che lo renderanno più diplomatico e costruttivo! La Vergine si sta impuntando su qualcosa per questioni di principio, attenzione a non esagerare! La Bilancia invece è grintoso e determinato in queste 24 ore. Allo Scorpione ultimamente sono venute meno forza e concentrazione ma le cose presto andranno meglio.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 23 ottobre 2021

Il supporto di Luna e Venere vi consentiranno di essere particolarmente diplomatici e costruttivi. Potrete chiudere un buon accordo, non solo dal punto di vista economico ma anche dal punto di vista sentimentale. In questo weekend saranno i sentimenti e la voglia di emozionarsi ad occupare un ruolo di primo piano. Adesso sarà importante cercare di recuperare soprattutto in vista dell’arrivo di novembre, un mese molto promettente per i nati sotto il segno del Leone. Lo scorso settembre è stato un mese particolarmente pesante per le relazioni interpersonali, ma l’ultima parte dell’anno vi consentirà di smaltire tante ruggini accumulate.

LEONE, come andrà la prossima settimana?

La prossima settimana il Leone farà scelte passionali, ma anche ponderate. Dovrai cercare di trovere il giusto equilibrio e scegliere al meglio. Cercate di pensare prima di parlare con alcune persone. Le vostre parole potrebbero essere fraintese causando tensioni inutili. Avrete la possibilità di curare meglio le relazioni, ma per farlo ci sarà bisogno di pesare bene le parole. In ambito lavorativo ci sarà anche la possibilità di raggiungere qualche nuovo accordo in questi giorni.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 23 ottobre 2021

Spesso vi impuntate su questioni di principio, soprattutto con le persone che vi stanno più vicino. Proprio questo atteggiamento potrebbe creare irritazione all’interno del nucleo familiare e rovinarvi il fine settimana. Per questo motivo, le stelle vi invitano ad essere cauti con le parole e a non intestardirvi sulle vostre opinioni. Se vivete accanto a persone per le quali non avete alcuna stima, la situazione potrebbe peggiorare oltremodo. Dovrete cercare di essere più diplomatici e contenere la vostra foga, altrimenti il rischio di entrare in collisione con chi vi sta accanto, sarà altissimo. Dovrete anche fare i conti con qualche ritardo.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 23 ottobre 2021

La giornata di sabato sarà molto grintosa e determinata. Le situazioni pesanti vissute nell’ultima parte dell’estate sono ormai state archiviate. Adesso state ritrovando la voglia di emozionarvi e di stare insieme agli altri. Il vostro è un segno che ama l’equilibrio e la giustizia, ma qualche volta viene fuori in voi un forte desiderio di trasgressione. In voi convinvono fondamentalmente due anime: una che ama dare di sè un’immagine seria ed equilibrata, e l’altra che invece vorrebbe rompere gli schemi e fare cose impensabili.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 23 ottobre 2021

Nelle ultime 48 ore vi è mancata un po’ di forza e di concentrazione. In questo weekend, però, potrete finalmente cercare di ritrovare un certo equilibrio interiore che vi aiuterà a guardare le cose con più lucidità e maggior saggezza. Secondo le previsioni di Paolo Fox, il mese di novembre sarà decisamente più promettente sul piano delle emozioni. I single potranno avere molte più opportunità di conoscere persone interessanti. Favoriti soprattutto i rapporti con le persone del segno del Capricorno e dei Pesci.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto