Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i quattro segni centrali zodiacali, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione: belle notizie per la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 12 agosto 2022: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 12 agosto 2022 Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, quali i segni al top

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di venerdì 12 agosto 2022

Gli appassionati di astrologia possono consultare di seguito le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 12 agosto 2022 per i quattro segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione). Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano trovate anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 12/8 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Venerdì faticoso per il Leone: ci sarà da pazientare un po’, poi la situazione tornerà ad essere piacevole. La Vergine dovrebbe sfruttare la giornata di oggi per risolvere un problema, buone notizie in arrivo per la Bilancia.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, venerdì 12 agosto 2022

E’ un venerdì faticoso questo per il Leone, anche se il quadro astrale generale è sicuramente importante. Probabilmente si tratta soltanto di poche ore, poi la situazione tornerà ad essere piacevole, eccezion fatta per qualche piccolo ritardo. Venere e Giove sono dalla tua parte, quindi questo può portare lontano e consente anche di essere ammirati di più dagli altri. Forse qualcuno stanotte non ha nemmeno dormito bene, quindi basterà riposare un po’ per recuperare. C’è qualche disguido da risolvere. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 12/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

LEONE, come andrà il fine settimana?

Dopo una giornata di venerdì più complicata, sabato e domenica puoi prepararti per festeggiare al meglio il Ferragosto. Se hai intenzione di fare qualche nuova conoscenza sarebbe meglio frequentare qualche posto diverso dal solito. In ambito lavorativo ci saranno novità dalla settimana prossima, se ti impegni al meglio puoi raggiungere anche qualche successo personale. Se noti che stai facendo troppo prendi tempo e cerca di rilassarti, almeno nel weekend.

Segno della VERGINE, Oroscopo Paolo Fox 12 agosto 2022

Chi ha un problema dovrebbe cercare di risolverlo in questa giornata di venerdì, invece di rimandare tutto a sabato e domenica. Fai attenzione perché da stasera potresti sentirti stanco, oppure annoiato. In questo ultimo periodo ti sei dato parecchio da fare, anche a livello mentale, quindi sarebbe il caso di riposarsi un po’, prendendosi una meritata pausa. Hai intenzione di portare avanti qualche grande progetto, però vorresti evitare intoppi, oppure persone che non ti seguono nel tuo obiettivo. Qualcuno potrebbe anche aver dato un ultimatum ad una persona proprio per evitare incomprensioni.

BILANCIA, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 12 agosto 2022

In questa giornata di venerdì potresti anche ricevere una bella notizia. Venere non è più opposta e questo è un fattore importante. Il quadro astrale è interessante anche per quanto riguarda le relazioni e i rapporti con gli altri in generale. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di controllare le questioni legali e finanziarie, specie se c’è stata qualche discussione con il proprio datore di lavoro, oppure con un ex. In questi giorni siete anche agitati per qualcosa di complicato legato agli ultimi mesi.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE 12 agosto 2022

Secondo l’Oroscopo del Giorno, sei irascibile e lo sarai ancora di più nel corso dei prossimi giorni. Faresti bene a fare maggiore attenzione nei rapporti sentimentali e familiari. Qualcuno potrebbe aver bisogno di assistere una persona, oppure di risolvere un problema in famiglia. Il transito di Venere invita a riflettere in amore e devi cercare di capire qual è il tipo di rapporto in ballo. Se una storia non va da un po’ di tempo non sarà semplice rimanere zitti. Già giovedì c’è stato qualche battibecco.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto