Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: ci sono almeno 34 morti. Ecco cos’è successo e dove

Frana clamorosa proprio poche ore fa, decine di morti sotto terra e fango: ecco cos'è successo e dove

Frana si stacca dalla montagna e travolge le auto in coda: ci sono almeno 34 morti. Ecco cos’è successo e dove
Screen X

Chili di terra e fango hanno travolto le auto ferme in coda, morti sull’asfalto e puro terrore: tutti i dettagli (VIDEO)

Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa, un episodio terribile che in un istante ha provocato decine di morti: una frana si è staccata da una montagna e ha travolto le auto in coda, un impatto tremendo tra il terriccio e le automobili ferme. Il bilancio, al momento è di 34 morti e parecchi feriti. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da El Clarìn.

La frana

Era una giornata piovosa e molto trafficata lungo la strada che collega Quibdò e Medellìn, due città della Colombia, quando un pezzo di montagna si è staccato all’improvviso piombando addosso alle auto incolonnate e finendo dentro un tunnel pieno di gente che si riparava dalla pioggia. Ben 34 persone sono state trovate morte, sepolte da fango e terra, tanti anche i feriti socccorsi da ambulanze e Vigili del Fuoco locali. A provocare la frana sono state, appunto, le intense precipitazioni che da giorni si abbattono sul Paese sudamericano.

Il video

Ecco il video della terribile frana, pubblicato su X dal canale TW.

 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto