Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Violenta grandinata imbianca l’autostrada in Italia, disagi e mezzi spargisale in azione. Ecco dove è successo

Prima la forte pioggia, poi la violenta grandinata che ha "imbiancato" l'autostrada: ecco dove è successo

Violenta grandinata imbianca l’autostrada in Italia, disagi e mezzi spargisale in azione. Ecco dove è successo

La grandinata ha imbiancato il tratto autostradale del nostro Paese, inevitabili disagi al traffico: ecco cos’è successo

Italia ancora nella morsa del maltempo: una violenta grandinata, infatti, ha colpito una zona del nostro Paese provocando enormi disagi alla circolazione stradale. Indispensabile l’intervento dei mezzi spargisale per evitare incidenti e, soprattutto, velocizzare la ripresa regolare del traffico. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Riviera24.it.

La grandinata clamorosa

Prima la forte pioggia, poi la caduta di grandi chicchi di grandine: questo è quanto accaduto poche ore fa sull’autostrada in provincia di Imperia, precisamente tra le località Ospedaletti, Sanremo e Taggia. Anche la via Aurelia è imbiancata dalla grandine, il che come anticipato ha costretto i veicoli spargisale ad entrare in azione. Fortunatamente non ci sono stati incidenti, tantomeno feriti o addirittura vittime.

La situazione

Al momento non si registrano particolari criticità, ad eccezione di alcune auto che sono rimaste bloccate sulla strada provinciale che conduce nella frazione sanremese di San Romolo. La situazione sta lentamente tornando alla normalità anche se la pioggia continuerà ad abbattersi sulla Liguria per diverse ore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto