Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Almanacco del giorno dopo, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, 16 giugno 2021 – Meteo, Sant’Aureliano

La classifica dei segni zodiacali di oggi, mercoledì 16 giugno 2021, secondo l'Oroscopo di Paolo Fox: almanacco del giorno e dopo e previsioni meteo

Almanacco del giorno dopo, Oroscopo Paolo Fox classifica oggi, 16 giugno 2021 – Meteo, Sant’Aureliano
Almanacco del giorno dopo, Oroscopo Paolo Fox classifica 16 giugno 2021

Oroscopo Paolo Fox classifica segni dal dodicesimo al primo posto, Almanacco del giorno e meteo 16 giugno 2021

Di seguito potete consultare l’almanacco del giorno di oggi, mercoledì 16 giugno 2021: il Sole sorge alle 5:34 (a Roma) e tramonta alle 20:47. La Chiesa cattolica ricorderà Sant’Aureliano. Tra gli eventi importanti avvenuti in questa data nel 1903 nacque la casa automobilistica Ford e nel 1911 nacque l’azienda IBM. Tra i personaggi importanti nati in questa data figurano l’attore Stan Laurel (1890) e il compianto rapper Tupac (1971).

Previsioni meteo Italia 16 giugno 2021

Ecco le previsioni meteo in Italia per mercoledì 16 giugno 2021: Al Nord al mattino tempo stabile su tutti le regioni, con cieli per lo più sereni al Nord-Est e poco nuvolosi sugli altri settori. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni sui rilievi alpini e appenninici con possibile sconfinamento sulle pianure vicine, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata residui piovaschi sule Alpi centrali, asciutto altrove con nuvolosità irregolare al Nord-Ovest e sereno o parzialmente nuvoloso sugli altri settori. Al Centro al mattino tempo stabile e asciutto con velature estese su tutte le regioni. Al pomeriggio instabilità in aumento sulle zone interne della Toscana, Umbria e rilievi di Lazio e Abruzzo, con locali piogge e temporali, asciutto altrove con cieli sereni o poco nuvolosi. In serata tempo asciutto su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni e qualche velatura sulle coste tirreniche. Al Sud e sulle Isole al mattino tempo stabile su tutte le regioni con prevalenza di cieli sereni sulle Isole Maggiori e velature sulle regioni peninsulari. Al pomeriggio ancora tempo asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche pioggia sui rilievi della Sardegna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile con cieli in prevalenza sereni.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 giugno 2021: dal dodicesimo al primo posto

Chi sarà favorito dalle stelle nelle prossime ore? Scopritelo consultando la classifica dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 16 giugno 2021. I segni sono ordinati dal dodicesimo al primo posto in classifica, mentre le previsioni sono tratte dalla rubrica pubblicata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito inoltre trovate anche le previsioni astrali complete del 16 giugno per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali saranno i segni migliori e peggiori della giornata di mercoledì.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 giugno 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli, iper stressati e fortemente agitati. Qualcuno è semplicemente in un momento di stallo, altri devono risolvere un problema di lavoro. C’è da chiarire una questione con una persona. In undicesima posizione troviamo lo Scorpione che farebbe bene a rimboccarsi le maniche il prima possibile, soprattutto se ultimamente ci sono stati problemi in amore. C’è da risolvere una questione di lavoro o personale e, come se non bastasse, non mancheranno e spese per la casa! Al decimo posto c’è il Sagittario, parecchio distratto in questo periodo e che tra mercoledì e giovedì potrebbe perdere il lume della ragione! Alcune situazioni vanno gestite con un po’ più di coraggio! Nona posizione per l’Acquario che si trova al bivio: cambiare percorso o fare scelte diverse rispetto al passato. Cautela con i sentimenti ma anche sul lavoro, Marte è in opposizione!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 giugno 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per la Bilancia, alle prese con un dilemma in amore: il partner non ve la racconta giusta oppure siete proprio voi a nascondere qualcosa! Ci sono delle divergenze da risolvere, servirà cautela altrimenti le cose peggioreranno ancora. In settima posizione ecco il Toro che può contare su Venere in posizione interessante e la Luna in buon aspetto, tuttavia c’è da fare una riconciliazione familiare o rivedere alcuni progetti che riguardano il lavoro o la casa. Non perdete più tempo con situazioni inutili. Al sesto posto c’è l’Ariete: Marte in buon aspetto vi può garantire una buona riscossa, soprattutto su lavoro, ma spesso vi complicate la vita da soli. In amore vi sentite un po’ soli ultimamente. Quinta posizione per i Pesci, ancora un po’ confusi (fino a giovedì sarà così) ma che ora possono contare su una buona Venere! Avete voglia di avvicinarvi ad una persona e state cercando in tutti i modi di trovare serenità.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, 16 giugno 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Capricorno che è finalmente in recupero! Marte ha provocato un po’ di stress e agitazione ma state superando la cosa e nelle prossime 48 ore potreste persino arrivare ad un svolta importante in amore! Terzo posto per il Leone che ora può avere finalmente la sua rivincita e non vuole più sottostare agli ordini di persone che non contano nulla nella sua vita. Per i single nessuna novità ma non sarà così a lungo… In seconda posizione c’è la Vergine che ha ritrovato serenità e contentezza, in ogni caso ora ci sono motivi per sorridere ed essere più tranquilli. Qualcuno potrebbe addirittura invidiarvi, avete una buonissima energia che si rispecchierà anche in more. Il miglior segno del giorno è il Cancro: Venere può scagliare un dardo incandescente che potrebbe farvi molto piacere e portare risultati entusiasmanti. Le prossime saranno per voi giornate utili, sfruttatele al meglio!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto