Meteo Milano, la situazione
Buona domenica cari lettori del Centro Meteo Italiano! Campo barico in deciso aumento per l’arrivo dell’alta pressione sul Mediterraneo centro-occidentale. Tempo atteso stabile sulle regioni settentrionali, ma con ritorno di qualche nube nel corso dei prossimi giorni. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sulla Lombardia con focus in particolare per la città di Milano.
Meteo Milano oggi
Nella giornata odierna è attesa ancora stabilità sulla Lombardia con cieli prevalentemente sereni nel corso del mattino. Diffusa stabilità nel corso del pomeriggio e delle ore serali, poi atteso il ritorno di innocui addensamenti nottetempo. Consulta il meteo Milano per tutti i dettagli. Temperature in aumento nei valori minimi e comprese tra +2/+5°C ed i +9/+10°C di massima.
Meteo Milano domani
Giornata di lunedì attesa nel complesso stabile, seppur con nubi di passaggio su tutta la Lombardia con nubi basse e foschie insistenti sui settori di pianura. Temperature in nuova flessione e comprese tra -1/+1°C ed i +5/+6°C di massima.
Avvio di settimana con tempo stabile
Meteo che si manterrà sostanzialmente stabile sino a metà settimana, ma con nuvolosità che tenderà a divenire compatta con foschie insistenti sui settori di pianura. Seconda parte della settimana che potrebbe far registrare il ritorno di qualche pioggia per l’ingresso di correnti umide oceaniche.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.